Nadia Toffa ha scritto il suo ultimo post su Instagram il 1 Luglio e su Twitter ha commentato un tweet di Luca Bizzarri in data 3 Luglio ma poi è sparita. Sono tanti i fan preoccupati per lei, come sta ora la conduttrice de Le Iene?
Nonostante la malattia, la conduttrice de Le Iene è sempre stata molto attiva sui social. Ma ora, forse, la sua situazione sta diventando sempre più delicata, al punto che i suoi post sono sempre meno. Per questo motivo, tantissimi fan si chiedono come sta davvero Nadia Toffa e quali sono le sue reali condizioni di salute. Anche perché non si fa viva da ormai 20 giorni…
LEGGI ANCHE: — Dubbi sul profilo Instagram di Nadia Toffa: un utente fa notare un dettaglio alquanto curioso. Cosa ha dichiarato
Come sta Nadia Toffa?
L’ultima apparizione social della Toffa risale al 3 luglio 2019, quando ha postato su Twitter una risposta al suo ex collega de Le Iene, Luca Bizzarri. Dopo questa apparizione fugace, però Nadia è piombata di nuovo in un assordante silenzio social che sta facendo discutere il web.
In realtà, la conduttrice non è nuova ad assenze piuttosto lunghe dai social network, tanto che non pubblica niente direttamente in bacheca dal 1° luglio, quando si fece vedere insieme alla sua cagnolina Totò in un post nel quale si mostravano unite contro l’afa.
Inoltre, tutti ci ricordiamo che in occasione dell’ultima puntata de Le Iene, lei non si è presentata. I suoi colleghi spiegarono che Nadia aveva iniziato una terapia piuttosto forte, che richiedeva riposo. È da quel momento che la Toffa ha diradato sempre più le sue apparizioni sui social, facendo preoccupare molto i suoi fan.
Sapere come sta davvero Nadia Toffa non ci è concesso, ma certamente possiamo immaginare come possa sentirsi una donna piena di vita come lei, costretta a cure forti e debilitanti come quelle antitumorali. Il suo pubblico, mostrando una sincera preoccupazione, continua a dimostrarle un affetto infinito, mostrandosi seriamente preoccupato per le sue condizioni.
La 40enne ha sempre affrontato la malattia col sorriso e non si è mai sottratta ai suoi impegni professionali, andando in onda anche quando non era in perfetta forma, nonostante le critiche che qualcuno ha sollevato.
Nel frattempo, però, sono trascorsi 20 giorni e non c’è traccia di altri messaggi della nostra Iena. Tutti chiedono notizie, vogliono rivedere il suo sorriso semplice e contagioso. Come sta Nadia Toffa? Magari appena potrà, ce lo dirà lei stessa…
Foto: Kikapress