Le nostre interviste ai protagonisti dello SlimeFest 2019, in programma il 15 giugno a Mirabilandia: conduce Federica Carta.
Tutto pronto per lo SlimeFest 2019: ce lo raccontano i protagonisti
Sabato 15 giugno, a Mirabilandia, si terrà uno degli eventi estivi più attesi dai giovanissimi.
Torna infatti lo SlimeFest, iniziativa organizzata come sempre da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia. A condurre l’evento, dopo aver partecipato in veste di ospite, ci sarà Federica Carta.
“Ho un po’ di ansia se penso che dovrò presentare davanti a tante persone, soprattutto giovani. Sarà una sfida. – commenta Federica ai nostri microfoni – Presenterò e canterò anche due o tre brani. Spero di imparare qualcosa in più. Parlare con i grandi è più difficile, quindi mi sento sollevata in questo senso. Ma non sarà facile mantenermi attiva per tutto quel tempo. Ci metterò tutto l’impegno”.
LEGGI ANCHE: Jason Derulo a Isle of MTV 2018, la nostra intervista
Oltre a Federica Carta, sul palco saranno presenti tantissimi idoli dei giovanissimi: Alessandro Casillo, Briga, Einar, Emma Muscat feat. Biondo, Matteo Markus Bok, Mose, Shade (presentatore della scorsa edizione) e Thomas. Notizia freschissima è l’annuncio della presenza di Mr. Rain e Martina Attili, che hanno da poco pubblicato insieme il brano La Somma.
“Abbiamo la responsabilità di sensibilizzare i più giovani, soprattutto in questo mondo che ci fanno credere essere senza un futuro – ci dice Biondo – invece non è vero. Come dice la canzone Avec Moi, bisogna spegnere tutto e volare”.
Oltre ai cantanti, sul palco dello Slime Fest ci saranno anche molti talent e Creator: Marco Cellucci, Ambra Cotti, Marta Losito, Elisa Maino, Valerio Mazzei e Sespo (i Valespo), Valeria Vedovatti.
E come ogni anno, non potrà mancare assolutamente lo Slime. Il divertimento è assicurato!