Wilma Helena Faissol
C’è chi su Instagram pubblica foto del proprio corpo deformato come protesta contro l’abuso di Photoshop e chi lo fa involontariamente. Se Elisabetta Canalis aveva deliziato i suoi follower con un divertente scatto super ritoccato, Wilma Helena Faissol ha regalato ilarità ai suoi fan per un effetto ottico – non voluto – che le ha alterato il seno. Il particolare non è passato inosservato e ha suscitato divertenti reazioni, anche da parte della diretta interessata.
(foto: Kikapress)
Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti
La moglie di Francesco Facchinetti ama pubblicare scatti della sua vita privata su Instagram, dove condivide spesso anche immagini dei figli Leone e Lavinia, avuti con il dj, e Charlotte, avuta da una precedente relazione.
Ma Wilma Faissol non manca di mostrarsi in tutta la sua bellezza e sensualità, sfoggiando un fisico da urlo in foto che scatenano la gelosia del marito.
(foto: Kikapress)
Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti
Nelle scorse ore, sulla sua pagina è comparsa un’immagine che non è passata inosservata per colpa di un dettaglio piuttosto singolare: il seno sembrava avere qualcosa di strano e qualcuno glielo ha fatto notare.
(foto: Kikapress)
Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti
Nella foto Wilma indossa un bikini che mette in risalto le sue forme longilinee a dispetto delle tre gravidanze portate a termine.
Sotto al seno, però – sul lato destro guardando la foto – sembra spuntare una protuberanza, che lì proprio non dovrebbe starci. Colpa di un fotoritocco sbagliato?
“Ma solo io noto un effetto strano sul seno? A destra!” scrive incuriosita una fan.
(foto: Kikapress)
Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti
Immediata la risposta rivelatoria di Lady Facchinetti: “Dopo 3 minuti di panico e perplessità ho capito che è la mia mano in pugno appoggiata”.
Quella strana deformazione che si vede nella foto, dunque, non era un difetto fisico o un abuso di Photoshop ma semplicemente un effetto ottico dovuto alla posiziona di Wilma Faissol.
Insomma, body shaming scampato!
(foto: Kikapress)