Milly Carlucci ha deciso di dire la sua in merito alla vicenda del triangolo amoroso tra Stefano Oradei, Veera Kinnunen e Dani Osvaldo: volano parole pesanti della conduttrice che parla di ceffoni e di scontri fisici

loading

Il triangolo amoroso che ha visto coinvolto Stefano Oradei, Veera Kinnunen e Dani Osvaldo ha finito per attirare su di sé anche le attenzioni di Milly Carlucci. La padrona di Casa di Ballando con le Stelle ha deciso di intervenire a gamba tesa sull’argomento, che potrebbe cambiare gli equilibri vigenti all’interno del programma.

LEGGI ANCHE: — Carolyn Smith svela cosa è successo dietro le quinte tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen durante la puntata di Ballando con le stelle: parole molto forti

La Carlucci, in verità, era già stata tirata in ballo sulla questione perché i suoi rimbrotti contro la gelosia mostrata da Stefano Oradei nei confronti dell’allora fidanzata sono rimasti memorabili. Peccato che il tempo le abbia dato torto e, alla fine, la maestra di ballo e l’ex calciatore si sono effettivamente messi insieme

Milly Carlucci interviene sul triangolo Oradei, Kinnunen e Osvaldo

Intervistata da Blogo, dunque, Milly Carlucci ha detto la sua sul triangolo tra Veera Kinnunen, Dani Osvaldi e Stefano Oradei, prendendone le distanze e facendo riferimento a ceffoni e scontri fisici.

Io non mi occupo della vita privata dei nostri ballerini – ha esordito – Io mi occupo di stigmatizzare che un qualunque tipo di dissidio non si risolva mai venendo alle mani, soprattutto se queste cose riguardano una donna. Qualunque sia il comportamento di una donna in una coppia il modo per risolvere non è mai a ceffoni”.

Le pesanti dichiarazioni della Carlucci

Il suo atteggiamento era stato molto criticato, ma lei lo motiva: “Stigmatizzavo un comportamento che metteva in difficoltà la produzione. Non ero riuscita a portare la pace nella nostra famiglia di Ballando, allora ho dovuto ricorrere all’esternazione pubblica. Come con i figli, talvolta servono shock importanti. Al figlio si fa l’urlaccio, in questo caso l’ho detto in televisione. E questo è servito per resettare la situazione e per far capire che stavamo facendo un programma televisivo, non altro.”

Parole anche forti, quelle di Milly Carlucci, che però non risolvono un dubbio nei telespettatori: ora che Veera Kinnunen e Dani Osvaldo stanno insieme, la maestra di ballo tornerà nel programma per ritrovare Stefano Oradei?

Foto: Kikapress