Barbara D’Urso ha preso una decisione su Domenica Live: l’annuncio su Twitter fa impazzire tutti i fan della conduttrice.
Barbara D’Urso torna al timone di Domenica Live. Sembra essere questa la novità annunciata dalla esplosiva conduttrice campana che avrebbe confermato la sua disponibilità a condurre il programma domenicale di Canale 5. Da settembre, inoltre, ritroveremmo Carmelita anche a Pomeriggio 5 e Live-Non è la D’Urso.
Barbara D’Urso non lascia Domenica Live
L’ultima stagione televisiva è stata davvero impegnativa per Barbara D’Urso. Oltre a condurre i suoi storici programmi, Pomeriggio 5 e Domenica Live, ha presentato ben due programmi in prima serata, Grande Fratello e la novità di Live-Non è la D’Urso.
Tutte le trasmissioni sono state confermate dai vertici di Cologno Monzese anche per la prossima stagione, ma Mediaset aveva lasciato libertà a Carmelita di decidere se continuare o meno a condurli tutti e 4.
In particolare, c’erano dubbi sul suo impegno a Domenica Live ma Barbara D’Urso sembra aver sciolto ogni riserva: le chiavi del programma domenicale di Canale 5 restano nelle sue mani.
Novità in arrivo
A rassicurare i fan è stata proprio lei, pubblicando su Twitter un indizio che non lascia spazio a dubbi. Barbara ha infatti condiviso il vecchio promo di Domenica Live lasciando intendere che da settembre continuerà a guidare la trasmissione.
Il programma dovrebbe continuare ad andare in onda nella forma ridotta, a partire dalle 17.20, subito dopo la Domenica In di Mara Venier su Rai 1.
In questo caso, dunque, Carmelita andrebbe a scontrarsi direttamente con Francesca Fialdini. La conduttrice toscana, dopo aver perso la conduzione de La Vita in Diretta – affidata a Lorella Cuccarini e Alberto Matano – prenderà il posto di Cristina Parodi.
Inoltre, Live-Non è la D’Urso potrebbe traslocare dal mercoledì alla domenica, diventando quasi una naturale estensione del salotto televisivo domenicale.
La notizia che Barbara D’Urso tornerà alla conduzione di Domenica Live ha entusiasmato i fan che sui social festeggiano la lieta novella.