Mara Venier sbotta su Instagram dopo il post dedicato al marito Nicola Carraro. Ecco chi l’ha fatta infuriare
Una simpatia travolgente che si materializza nella sua inconfondibile risata. Ma guai a toccare l’uomo che ama: se provate a mettere in discussione il suo matrimonio o a criticare il suo uomo, potrebbe anche mandarvi a quel paese. Come accaduto poche ore, quando Mara Venier ha perso la pazienza su Instagram dopo che un utente ha fatto insinuazioni sul rapporto con il marito Nicola Carraro.
LEGGI ANCHE: — Avete mai visto la casa di Mara Venier a Roma: la foto che lascia senza parole
Mara Venier si sfoga su Instagram dopo il post sul marito Nicola Carraro
La conduttrice veneta ha condiviso una tenera foto che la ritrae con il suo uomo. Mara Venier e suo marito Nicola Carraro appaiono felici e sorridenti in uno scatto che li mostra in spiaggia.
La coppia, in tenuta da mare, è abbracciata e lei scrive una frase dolcissima per accompagnare la romantica immagine: “Amore della mia vita”.
Molti fan della Venier hanno apprezzato la semplicità della foto, mentre qualcun altro ha criticato la padrona di casa di Domenica In. Che ha replicato con parole affatto tenere.
Il commento incriminato
“Se era povero non te lo filavi neanche di striscio” ha scritto infatti un utente. La risposta della presentatrice non si è fatta attendere e, senza giri di parole, ha replicato: “Amore della Zia, scusa ma ti devo mandare affanc**o”.
Non è la prima volta che la Venier sbotta su Instagram. Tempo fa, ad esempio, aveva risposto con altrettanto trasporto a un altro utente che non apprezzava la sua costante presenza in TV. “Non me guardà” gli aveva consigliato.
In questa occasione, però, la reazione è stata un po’ più forte: alla Venier, toccatele tutto, tranne il marito.