Valeria Marini si mostra molto sexy su Instagram ma tra i commenti ne spunta uno davvero molto cattivo: c’entra la maternità e il desiderio di figli che la showgirl non ha mai potuto realizzare. Ecco la risposta della showgirl

loading

Botta e risposta tra Valeria Marini e un utente su Instagram per colpa di una foto audace e una infelice battuta sulla sua mancata maternità. La showgirl sarda ha pubblicato una scatto molto sexy: tra i commenti, anche qualche critica e una frase che sembra averla ferita. E riguarda il fatto che Valeria non abbia figli.

Valeria Marini sexy su Instagram e la maternità

La Marini è tra le donne più amate del mondo dello spettacolo: sta simpatica al genere femminile ed è tra le più desiderate dagli uomini. Non serve che si spogli – o che ricorra a Photoshop – per mostrare la sua sensualità e la sua bellezza. Ma quando si mostra senza veli, l’effetto sexy è assicurato.

LEGGI ANCHE: — Anche l’ex di Valeria Marini fa una dichiarazione shock sulla maternità mancata della showgirl: assurdo cosa ha avuto il coraggio di dire su di lei

Lo dimostra l’ultima foto pubblicata su Instagram, in cui Valeria Marini si mostra in una posa molto audace: distesa a pancia in giù su un lettone, completamente nuda.

Il post è stato molto apprezzato dai suoi fan che chiedono con insistenza un saluto e i suoi ormai celebri baci stellari. Ma tra i commenti è apparsa anche qualche critica, una delle quali non gradita dalla showgirl, che ha risposto per le rime all’utente in questione.

La battuta infelice

Ma ti vuoi coprire che sei una mamma… ah no!!!” ha scritto forse con troppa superficialità un utente. Non sappiamo se il ragazzo in questione volesse fare ironia a proposito delle critiche che molte donne dello spettacolo ricevono quando si mostrano senza veli sui social. Sta di fatto che quelle parole non sono piaciute alla nostra Valeriona.

valeria marini
Foto: Instagram

Non ha figli” gli ricorda qualcuno. E lui: “Lo so, era battuta”. Nel botta e risposta, si inserisce la Marini: “Una battuta infelice”.

Il commento della showgirl ha provocato la scomposta reazione dell’utente che l’accusa di essere “permalosa, antipatica e soprattutto altezzosa”.

Lei chiude definitivamente il discorso: “Le parole hanno un peso e scherzare sul non essere mamma è meschino”.

Insomma, anche su Instagram, Valeria Marini mostra di avere carattere!