Chiara Ferragni criticata da qualche fan per la schiena troppo curva: “È quello che rende brutto il tuo portamento”
Un difetto fisico o una posizione sbagliata? Molti utenti di Instagram si stanno chiedendo come mai Chiara Ferragni sembra avere la gobba. In particolare, un utente ha osservato la stranezza nel portamento della fashion blogger, scatenando un vero e proprio dibattito sulla sua schiena.
Chiara Ferragni e il mistero della gobba
Reduce dalla presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia di Chiara Ferragni-Unposted, il documentario che racconta la vita dell’imprenditrice milanese stroncato dalla critica, l’influencer da oltre 17 milioni di follower sta deliziando i fan con video e foto direttamente dalla Laguna.
Accanto a lei, tutta la sua famiglia, che non manca mai nelle occasioni importanti della donna di casa più famosa. Tra i commenti apparsi sotto i vari post condivisi nelle ultime ore, anche qualche osservazione critica sulla sua postura.
In particolare, qualcuno evidenzia che Chiara Ferragni ha una leggera gobba. “Dovresti stare un po’più dritta con la schiena, è quello che rende brutto il tuo portamento” scrive infatti un utente.
Il dibattito sul portamento
Il commento del puntiglioso osservatore ha scatenato un ampio dibattito sulla postura dell’imprenditrice milanese: ognuno vuol dire la sua, con tanto di diagnosi e sciorinamento di termini scientifici.
“Ha la lordosi, ormai è tardi: avrebbe dovuto fare ginnastica correttiva da adolescente” sentenzia una ragazza che viene immediatamente contraddetta da un altro utente: “Semmai ipercifosi…”.
Tra i due inizia una scambio di battute a sostegno delle rispettive tesi, affatto appassionante e meno divertente dell’epico commento di un’altra follower che rivela: “Si accorcia altrimenti è troppo alta per Fedez”. Infine, il genio di turno: “Ma vi rendete conto su cosa questionate?”.
Dopo lo scherno per i piedi grandi e per il seno piccolo, ora a Chiara Ferragni tocca subire anche le polemiche sulla presunta gobba: sarà mica quella che le avrà portato così tanta fortuna?