Dal 26 settembre Sylvester Stallone torna a vestire i panni di John Rambo nel quinto capitolo della serie: ‘Rambo – Last Blood’
A 37 anni dal primo film il 26 settembre torna sul grande schermo grazie a Notorious Pictures ‘Rambo – Last Blood‘. Sylvester Stallone torna a vestire i panni del veterano di guerra del Vietnam ed ex soldato delle forze speciali dell’esercito americano.
Leggi anche:– ‘Moffie’ di Oliver Hermanus: l’amore gay nell’esercito ai tempi dell’Apartheid
‘Rambo – Last Blood’: Sylvester Stallone torna a vestire i panni di John Rambo
Diretto da Adrian Grunberg, in questo nuovo capitolo troviamo John Rambo deciso ad iniziare una vita tranquilla e per questo torna al ranch di famiglia. Ma ovviamente la tranquillità durerà poco e John dovrà fronteggiare i membri di un cruento cartello messicano che trafficano ragazze dell’est.
Al fianco di Sylvester Stallone nei panni di John Rambo, troviamo Paz Vega (Parla con lei, Spanglish), Adriana Barraza (nominata agli Oscar per Babel), Sergio Peris-Mencheta (Snowfall, Resident Evil: Afterlife), Joaquin Cosio (Quantum of Solace, Savages) e Oscar Jaenada (Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, Escobar – Il fascino del male).
Appuntamento con ‘Rambo – Last Blood‘ dal 26 settembre al cinema.
crediti foto@Ufficio Stampa ManzoPiccirillo