Jennifer Lopez fischiata e umiliata sul red carpet del Toronto Film Festival. L’attrice che sfilava sul red carpet per la presentazione del suo film è stata attaccata duramente da un gruppo di manifestanti: ‘Ha il sangue sulle mani’. Ecco di cosa l’accusano

loading

Sfila sul red carpet, ma viene accolta da urla e fischi. È accaduto a Jennifer Lopez che ha subito un trattamento affatto tenero appena arrivata al Toronto Film Festival per presentare il suo ultimo film Hustler, in cui interpreta una spogliarellista. Tutta colpa della sua passione per le pellicce che ha fatto infuriare gli animalisti. E su di lei, sono piovuti insulti e offese.

Jennifer Lopez fischiata al Toronto Film Festival

La bellissima attrice e cantante si è presentata sul tappeto rosso della kermesse in un incantevole abito giallo fatto di nastri e trasparenze che ha messo in mostra il suo fisico da urlo.

LEGGI ANCHE: — Jennifer Lopez si spoglia e spiazza tutti con il suo addome super scolpito. Ecco come si mostra a quasi 50 anni

Ad attendere Jennifer Lopez al Toronto Film Festival, però, non c’erano solo gli obiettivi dei fotografi e i giornalisti.

Anche un gruppo di attivisti impegnati nella difesa dei diritti degli animali ha organizzato un vivace comitato di accoglienza. E nei confronti di JLo sono volate parole grosse, che lei ha deliberatamente ignorato.

Gli insulti contro JLo

Il motivo di tanto astio e accanimento contro la star internazionale? La sua mania di indossare pellicce.

Vergognati, hai le mani sporche di sangue” le urla qualcuno mentre sfila sul red carpet. C’è anche chi usa tutta la voce che ha in gola per lanciare il suo appello: “Smettila di indossare pellicce”.

Un coro compatto e molto rumoroso, insomma, per contestare le scelte di Jennifer Lopez in fatto di abbigliamento.

Non sappiamo se la diretta interessata sia riuscita a comprendere le frasi che le sono state rivolte a voce e sui cartelli esposti, ma la scena della contestazione è divenuta già virale sui social.

La strepitosa attrice risponderà in qualche modo ai suoi detrattori?