Barbara D’Urso, vestito troppo sexy per la conduttrice di Pomeriggio 5? La foto su Instagram scatena i fan: “Ebbene sì a 62 anni si può permettere anche di mostrare…”
Prima le polemiche per l’uso eccessivo di Photoshop, ora le critiche per la posizione in cui appare nelle foto. Non c’è pace per Barbara D’Urso, da pochi giorni tornata in onda con Pomeriggio 5. Uno scatto in particolare ha sollevato un polverone su Instagram: la conduttrice mostra troppo?
Foto piccante per Barbara D’Urso su Instagram
Carmelita ha ripreso in mano il timone di uno dei suoi storici programmi e come da tradizione celebra i dati di ascolto su Instagram. Per ringraziare il pubblico che la segue e che le fa ottenere questi risultati, ha condiviso una foto che la ritrae negli studi di Pomeriggio 5.
Nella foto, Barbara D’Urso è seduta su una poltrona attorniata da alcuni suoi ospiti fissi: Guendalina Canessa, Christian Imparato e la vincitrice dell’ultima edizione del GF, Martina Nasoni.
La conduttrice indossa un abito piuttosto succinto e per evitare di mostrare troppo, poggia la mano sulle gambe. Qualcuno però ha avuto da ridire: non avrebbe potuto mettersi in una posizione meno scomoda per evitare un altro sexy incidente?
https://www.instagram.com/p/B2RGgkPCssu/
I commenti dei follower
Un utente non va molto per il sottile e, dopo aver visto la foto di Barbara D’Urso, scrive apertamente: “Sempre a gambe aperte… Neanche le ragazzine si siedono così… Penosa”.
Lo scatto ha attirato l’attenzione anche di qualche personaggio famoso, come Patrizio Rispo, attore di Un posto al sole, che commenta: “Attenta al vestito Barbarella. Complimenti per gli ascolti”.
Infine, c’è chi ci va giù ancora più duro: “Guendalina ieri ti ha detto: ‘Se non faccio il nudo a 35 anni quando lo faccio, a 62?’ Si può fare anche a 62, basta guardare la D’Urso. Vergognosa poi parla e si scandalizza degli altri. Ma copriti!”.
Insomma, le gambe in bella mostra con quel vestito troppo corto non sono state particolarmente apprezzate dai follower. Nelle prossime foto, Barbara D’Urso cambierà posizione?