Anna Mazzamauro, ospite nel salotto della domenica di Barbara D’Urso, lancia una frecciata a Pamela Prati. Ecco come risponde l’attrice quando Barbara D’Urso le chiede se è sposata
Il Prati Gate torna a tenere banco a Domenica Live. Questa volta ospite di Barbara D’Urso non è una delle protagoniste del giallo su Mark Caltagirone ma Anna Mazzamauro. Che c’entra la famosa signorina Silvani con le finte nozze di Pamela Prati? In realtà, nulla. Ma la celebre attrice ha tirato in ballo l’ex soubrette del Bagaglino rispondendo a una domanda della conduttrice napoletana.
Anna Mazzamauro e la battuta su Pamela Prati durante l’intervista a Barbara D’Urso
La vediamo spesso in televisione, ospite di diversi programmi televisivi, per raccontare della sua straordinaria carriera di attrice. E proprio oggi, domenica 29 settembre, Anna Mazzamauro è stata accolta nel salotto televisivo di Barbara D’Urso.
La celebre interprete della signorina Silvani, protagonista di molti film della serie dedicata al mitico Fantozzi, ha raccontato un po’ di sé al pubblico di Domenica Live.
Durante la chiacchierata con Carmelita, sono emersi diversi aneddoti e particolari, sia della sua vita privata che di quella artistica.
A un certo punto, di fronte a una domanda piuttosto intima di Barbara, Anna ha spiazzato tutti con la sua proverbiale ironia, lanciando una frecciatina a Pamela Prati.
“Neanche un marito finto per me”
“Sei single?” è la domanda che Barbara D’Urso pone ad Anna Mazzamauro. La risposta di quest’ultima non passa inosservata e scatena immediatamente gli utenti del web.
“Non ho neanche un marito finto” esordisce l’attrice, innescando ilarità in studio e a casa.
L’allusione della Mazzamauro è evidente: la scoccata è tutta per Pamela Prati e alle finte nozze con il fantomatico Mark Caltagirone.
Segno che il Prati gate è tutt’altro che dimenticato dall’opinione pubblica e da chi lavora nel mondo dello spettacolo, come dimostrano anche alcuni post apparsi sui social.
Tra l’altro è stata proprio Carmelita a dare ampio spazio al giallo che ha tenuto banco in tv, sul e sui giornali per settimane prima dell’estate.
Insomma, anche quando Barbara D’Urso sceglie di occuparsi di altri personaggi e argomenti c’è sempre chi le ricorda la spinosa vicenda…