Pago e Serena si sono lasciati dopo il falò a Temptation Island Vip? Spulciando tra i vari post su Instagram è saltato all’occhio quello di un autore del programma che si lascia sfuggire qualche parola di troppo

loading

A Temptation Island VIP la storia tra Pago e Serena Enardu sta tenendo sulle spine tutti i fan, tant’è che dopo il falò mostrato nell’ultima puntata in tanti si chiedono se i due si sono davvero lasciati o se c’è qualche minima speranza di recuperare la loro storia. La verità spunta però da una voce di corridoio, che fa venir fuori quello che succederà nella prossima puntata del reality di Canale 5.

LEGGI ANCHE: — Pago dopo Temptation Island Vip, come è cambiata la sua vita dopo la fine della storia d’amore con Serena Enardu

Temptation Island VIP: Pago e Serena Enardu si sono lasciati?

A svelare qualcosa in più sui destini del rapporto tra l’ex tronista di Uomini e Donne e il cantante di Parlo di te è addirittura un autore della trasmissione, ossia il giornalista Gabriele Parpiglia.

L’uomo si è forse fatto sfuggire un po’ troppo sui social, dove in una Instagram Stories ha condiviso alcune osservazioni sulla storia più discussa degli ultimi giorni. Parole che non sono passate certo inosservate agli occhi dei telespettatori più attenti.

La rivelazione dell’autore sulla storia tra Pago e la Enardu

Difficilmente mi sono trovato nella situazione di non riuscire a fare un post immediato – ha scritto Parpiglia – Ma dopo aver visto e pianto con Pago e Serena Enardu credo che ognuno di noi abbia fatto un viaggio dentro ogni singola parola o situazione da loro raccontata. E credo che a volte chi lascia…soffra di più. Per star bene forse prima bisogna star male. Altrimenti si rischia l’eterna dannazione”.

https://www.instagram.com/p/B3XXN3lIqEP/

Parole che non lasciano adito a dubbi: Pago e Serena si sono lasciati. Quello che però non viene fuori da questo messaggio è chi abbia lasciato chi. Sarà stato il cantante a fare la mossa definitiva? Oppure la scelta è toccata alla sorella gemella di Elga Enardu?

Foto: Red Communications

elga enardu pago serena