Heather Parisi, ospite di Verissimo, ha lanciato frecciatine velenose sia alla sua nemica amatissima Lorella Cuccarini che allo storico conduttore Pippo Baudo

loading

Heather Parisi è stata ospite a Verissimo sabato 26 ottobre e durante la chiacchierata con Silvia Toffanin non ha perso occasione di scagliarsi contro Pippo Baudo e Lorella Cuccarini. Che con il presentatore siciliano e la conduttrice de La Vita in Diretta non ci siano rapporti idilliaci era chiaro tempo. Ma dalle sue parole affatto tenere sembra che la situazione sia ormai irrecuperabile.

LEGGI ANCHE: — Lorella Cuccarini si sfoga su Heather Parisi: ecco cosa dichiara sulla sua collega ‘nemica’

Heather Parisi a Verissimo, l’intervista al veleno: “Pippo Baudo non è stato la mia fortuna”

Durante l’intervista a Verissimo, Heather Parisi ha parlato della sua vita privata e professionale, rivelando per la prima volta, di aver sofferto di bulimia ai tempi di Fantastico 4. La ballerina americana è riuscita a guarire da questa terribile malattia, grazie all’aiuto del marito Umberto Maria.

Ero talmente infelice della mia vita privata che mangiavo di tutto e poi vomitavo l’anima. Sono riuscita a pesare 43 chili e più mi dicevano che ero troppo magra, più continuavo a mangiare e poi a vomitare. Il mio problema è che avevo accanto delle persone terribili che mi hanno portato a prendere decisioni sbagliate. Grazie a mio marito Umberto Maria, senza medicinali e senza terapie mentali, piano piano ne sono uscita” ha raccontato.

Ritornando alla sua strepitosa carriera, la Toffanin non poteva che fare riferimento a Pippo Baudo. “L’incontro con lui è stata la tua fortuna?” chiede la conduttrice di Verissimo a Heather Parisi. Gelida la risposta: “La mia fortuna? No, la mia fortuna sono stati il mio talento e la gavetta che ho fatto. Secondo me, senza la gavetta e il sacrificio non vai da nessuna parte” ha tenuto a sottolineare Heather.

La stoccata a Lorella Cuccarini

Inevitabile anche un passaggio sul suo rapporto con Lorella Cuccarini. Negli ultimi tempi Heather Parisi e la conduttrice de La Vita in Diretta si sono spesso scontrate sui social e anche a Verissimo non sono mancate parole affatto tenere.

Quando Silvia Toffanin le chiede di come stiano le cose tra di loro, lei risponde: “Perché dobbiamo parlare di “santa subito”? Non abbiamo mai litigato. Dietro le quinte del programma “Nemica Amatissima” non l’ho mai incontrata, neanche in sala prove e per me è stato molto strano. E’ stata un’esperienza che potevamo vivere in un altro modo. Lei non è niente per me”.

Una frase, quest’ultima, davvero molto forte e inaspettata, di fronte alla quale Silvia si sente a disagio. Parole poco carine da dire di una collega, le fa notare. Così Heather rafforza il concetto: “Provo indifferenza. Non fa parte della mia vita”.

Foto: Kikapress/UfficioStampaMediaset

Heather Parisi lorella cuccarini