Emma Marrone dopo la malattia si mostra di nuovo sui social e svela anche il grande gesto per la mamma dopo l’operazione del tumore. Ecco cosa ha raccontato

loading

Dopo l’operazione a cui si è sottoposta, Emma Marrone è tornata a parlare in pubblico, rivelando le sue condizioni di salute e, da grande guerriera, raccontando il dramma di quello che ha vissuto negli ultimi mesi, dopo il ritorno del tumore. A spiccare è però un dettaglio che riguarda la mamma. Cosa avrà mai rivelato la cantante su di lei?

LEGGI ANCHE: — Emma Marrone, l’amica di famiglia svela le condizioni di salute: l’ufficio stampa costretto a intervenire

Emma Marrone dopo l’operazione: “Non ho mostrato a mia madre quanto dolore provavo veramente”

Partiamo dal principio. La cantante salentina ha appena concesso una meravigliosa intervista a Vanity Fair, in edicola a partire dal 23 ottobre. Un colloquio nel quale non solo Emma Marrone si racconta a cuore aperto, ma in cui racconta la sua vita dopo l’operazione.

“Io ho visto mia mamma e per la prima volta l’ho vista piccola – ha rivelato l’artista – Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre quanto dolore provavo veramente. Anche dopo l’intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante mostrare alle persone a cui voglio bene che c’ero, che ero in forma e che stavo bene”.

https://www.instagram.com/p/B347trkCk6H/

La prima intervista di Emma colpisce profondamente

Ma le sue motivazioni, profonde e ammirevoli, emergono da ogni parola della sua intervista:Non sono una che professa finte libertà, io sono libera veramente. Fino in fondo. Più che dirlo a parole, lo dimostro con i fatti. Io sono sempre stata così. Libera. Si vive una volta sola e voglio dire sempre quello che penso, perché magari, un domani, sarà di buon esempio per qualcun altro”.

Insomma, ad una Emma Marrone che ancora deve recuperare pienamente le forze dopo l’operazione noi non possiamo che augurare tutto il meglio, di riprendersi presto e di tornare a cantare per noi con tutta la sua grande e incontrastata energia. La stessa che le sta dando forza e che da anni ci ha fatto innamorare di lei.

Foto: Kikapress

Emma Marrone Matteo Salvini haters
Leggi Anche