Quantcast
Il Messaggero

Raffaella Carrà

Intervistata da il quotidiano “Il Giornale”, Raffaella Carrà ha parlato della televisione attuale e delle colleghe conduttrici: molti giudizi, nessuna vera stroncatura ma qualche “frecciatina” qua e là.

"In tv si parla troppo di morte"

Raffaella promuove pieni voti Maria De Filippi, Michelle Hunziker, Simona Ventura, Mara Venier e Francesca Fialdini, ma ha qualcosa da dire sulla programmazione televisiva attuale: secondo lei infatti si parla troppo “di morte” iniziando già dal mattino “con Eleonora Daniele”

"Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono bravi ma..."

Non poteva quindi mancare un accenno alla tv Rai del pomeriggio e quindi a La vita in diretta: “Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono bravi” ha detto Raffaella “ma se potessero anche alleggerire un po’ le interviste sarebbe meglio. Differenziare, voltare pagina, è ciò che colora il programma”

Lorella e Raffaella, i motivi della discordia

Tra Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini c’è un precedente: Lorella doveva far parte della giuria di “Forte forte forte”, ma è stata silurata senza spiegazioni e soprattutto senza una parola di scuse da parte di quella che fino a quel momento era stata il suo idolo, Raffaella Carrà. Lorella affidò ai social un lungo sfogo, in seguito la Carrà si scusò (sempre a mezzo stampa), ma tra le due non è mai più tornato il sereno.