Il Fantastico Castello di Babbo Natale vi aspetta a Lunghezza con tanti eventi e magiche sorprese, per vivere le feste in armonia

loading

A Roma il Natale è già arrivato e Babbo Natale vi aspetta nel suo Fantastico Castello di Lunghezza per farvi immergere nel magico mondo della festa più dolce e attesa dell’anno. Stanze segrete, spettacoli, eventi e incontri straordinari attendono grandi e piccini a pochi passi dalla capitale.

Entrate nel Fantastico Castello di Babbo Natale

Se ancora non l’avete fatto, il prossimo weekend non perdete l’occasione di anticipare il Natale e correte a visitare il Fantastico Castello di Babbo Natale a Lunghezza.

LEGGI ANCHE: — Hai preparato la letterina a Babbo Natale: ecco dove spedirla per farli costruire dagli Elfi

Un luogo che sembra incantato e che lascerà a bocca aperta i più piccoli, regalando piacevoli emozioni anche agli adulti.

La magia vi travolgerà appena arrivati all’ingresso della incantevole struttura: ad accogliervi ci sarà infatti la stupenda Fata delle Nevi.

Non crederete ai vostri occhi quando metterete piede nella sala del Trono, grande e maestosa, dove risuona la risata del vostro amico Babbo Natale, che in persona vi darà il benvenuto facendovi sedere sulle sue ginocchia.

Un mondo da scoprire

Ma nel Fantastico Castello di Babbo Natale c’è tutto un mondo da scoprire. A cominciare dalla immancabile fabbrica dei giocattoli: è qui che gli aiutanti del nonnino vestito di rosso preparano i doni da portare ai bambini.

Vi imbatterete, così, negli Elfi, che proprio intorno al Castello hanno edificato il loro straordinario villaggio. Non sorprendetevi se li vedrete armeggiare anche tra i fornelli, anzi: provate ad assaggiare i deliziosi manicaretti che hanno preparato per voi.

Una volta giunti in questa meravigliosa fortezza vestita a festa, non rinunciate a visitare il covo della Befana e le stanze segrete di Babbo Natale, o a salire sulle slitte di Santa Claus per una foto ricordo.

Ma non è tutto: in questo posto che sembra sospeso tra fantasia e realtà, non mancheranno balli, canti ed eventi a tema natalizio.

Impazienti di calarvi nel Natale? Non resta che munirvi di biglietto e raggiungere il Fantastico Castello di Babbo Natale. Potete visitarlo sabato 23 e domenica 24 novembre, ma la magia continua fino al 29 dicembre.