Chiara Ferragni pubblica una foto mentre si scambia un bacio con Fedez ma alle spalle della coppia sbuca qualcosa che distoglie l’attenzione dei fan…

loading

Chiara Ferragni e Fedez hanno abituato i loro fan sui social a foto e video romantici, che raccontano la loro vita insieme. Proprio di recente, l’influencer ha pubblicato l’ennesimo scatto in cui si scambia tenerezze con il marito.  Un momento romantico che nasconde, però, un dettaglio piuttosto piccante, che non è sfuggito ai follower più attenti.

Quello strano particolare dietro al bacio tra Chiara Ferragni e Fedez

Nella foto pubblicata su Instagram Chiara Ferragni e Fedez appaiono l’uno di fronte all’altra mentre stanno per scambiarsi un dolce bacio.

LEGGI ANCHE: — Fedez, il nuovo lavoro con l’ex fidanzata, cosa fa ora il marito di Chiara Ferragni con la sua ex 

La coppia, che è solita condividere anche i momenti più intimi, è in primo piano, teneramente abbracciata, con gli occhi chiusi, sognanti. Nella mano di lei, l’immancabile smartphone.

Gli occhi dei follower, però, sono ben aperti e hanno colto il singolare oggetto che appare in fondo, alle loro spalle.

chiara ferragni fedez
foto: Instagram

I commenti dei fan

Ben visibile, a destra di Chiara Ferragni e Fedez, nella foto appare quella che dovrebbe essere un’opera d’arte, visto che i due, infatti, si trovano all’Hive Tatoo Art Gallery di Milano, un grande spazio dedicato al mondo dei tatuaggi, di cui entrambi sono particolarmente appassionati.

L’oggetto rappresenta un fondoschiena femminile con uno strano arnese che sbuca propria tra le natiche: come poteva passare inosservato?

Solo io ho notato la “statuina” dietro a destra?” chiede ironicamente qualcuno. E dai numerosi commenti a tema, è chiaro che quel dettaglio non è sfuggito alla stragrande maggioranza degli utenti.

C’è chi sottolinea come quel particolare così hot abbia rovinato un momento che doveva essere romantico e chi, invece, non perde l’occasione per attaccare i due coniugi: “Degno sfondo dei Ferragnez”.

chiara ferragni fedez
foto: Instagram