Simona Ventura mostra su Instagram una fotografia vintage nella quale è ritratta prima della chirurgia: è praticamente irriconoscibile
Simona Ventura è tra le conduttrici tv italiane più amate di sempre ma, com’è noto, anche lei si è sottoposta a qualche ritocchino di chirurgia estetica. Un fatto, questo, che non è mai stato nascosto nemmeno dalla diretta interessata che ha appena ripubblicato sui social network una foto dei suoi esordi, rispetto alla quale appare praticamente irriconoscibile!
LEGGI ANCHE: — Stefano Bettarini e quel commento su Simona Ventura: la fidanzata non la prende benissimo?
La foto di Simona Ventura prima della chirurgia: irriconoscibile
Andiamo con ordine. Per celebrare la fine de Il Collegio, SuperSimo ha rispolverato un vecchio scatto, risalente a quando aveva solo 25 anni.
“Per chiudere in ‘bellezza‘ questa splendida edizione de Il Collegio – ha scritto la presentatrice tv – vi sparo una foto del 1988 in cui, vincendo il concorso, volai a Taiwan per rappresentare l’Italia al concorso di Miss Universo! Che esperienza indimenticabile!!”
Praticamente una vita fa. Anche perché la Simona Ventura che si vede nello scatto ancora non si era sottoposta ad alcun intervento di chirurgia estetica, mostrandosi completamente al naturale…
I fan commentano lo scatto: “Questa foto non ti rende merito”
Non a tutti i fan, però, la Ventura del 1988 è piaciuta, al punto che i commenti si sono subito affollati. Tra un “Be..n che cambiamento” e un semplice “Bellissima”, c’è chi precisa come questi mutamenti siano “in meglio” o che Simona è “bellissima sempre ma adesso è ancora più bella e affascinante”.
“Questa foto non ti rende merito”, scrive ancora un follower, al quale fa eco un altro con “Verissimo, molto meglio 10 anni dopo. Anche ora è molto più bella”.
Ma è alla fine che un utente decise di provare a punzecchiare un po’ la nostra cara Simona Ventura, scrivendole un malizioso “quanti miracoli ha fatto la chirurgia” che non lascia spazio a dubbi…
E voi? Come la pensate? Apprezzate di più la Simona Ventura degli esordi? O la trovate più bella come si mostra oggi?
Foto: Kikapress