Epico scontro ieri a Live Non è la D’Urso: la conduttrice chiude il collegamento con un ospite e ricorda Ilary Blasi contro Fabrizio Corona al GFVip
Resterà nella storia come una delle peggiori liti in tv quella andata in onda ieri sera a Live Non è la D’Urso. Lo scontro epico ha visto protagonista la stessa conduttrice che ha tagliato il collegamento con un ospite in diretta. Un episodio che ha riportato alla mente altre risse televisive, che sono rimaste vive nella memoria del pubblico.
Liti in tv: Barbara D’Urso contro Sergio Vessicchio
Tra gli ospiti del talk di Barbara D’Urso, ieri sera, in collegamento c’era anche Sergio Vessicchio, radiato dall’Ordine dei Giornalisti per le sue invettive sessiste contro la guardalinee Annalisa Moccia.
Il suo intervento, però, è stato piuttosto piccato e, non accettando le critiche degli altri ospiti presenti in studio, ha iniziato a inveire contro tutti. Ne ha avuto per Alba Parietti, Giampiero Mughini, Alessandra Mussolini. E persino per la stessa conduttrice.
“Non ti temo, ti faccio nera. Fai una televisione becera. Non vuoi che vengo perché io ti dico la verità in faccia, io ti metto ko” ha sbottato Vessicchio, che l’ha accusata anche di essere stata radiata dall’Ordine dei Giornalisti.
Epica la replica di Barbara D’Urso che chiude il collegamento, tra gli applausi del pubblico: “Sai che c’è? Io chiudo. Ciao, ciao. Salutami a soreta”.
I precedenti
L’episodio ha immediatamente scatenato gli utenti dei social che sono andati a ripescare le liti in tv peggiori di sempre. Carmelita, ad esempio, ha ricordato Ilary Blasi quando durante il Grande Fratello Vip si scontrò con Fabrizio Corona. Anche in quel caso, la conduttrice tolse la parola all’ex re dei paparazzi, staccando il collegamento.
E che dire della sfuriata di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger a L’Isola dei Famosi? Era il periodo del famoso canna gate e la padrona di casa sbottò contro la principale accusatrice di Francesco Monte, reo – a dire dell’ex attrice a luci rosse – di aver fatto uso di droga durante la trasmissione.
Tra le risse verbali andate in onda sul piccolo schermo, memorabile anche quella che vide protagonista Giancarlo Magalli e Adriana Volpe a I Fatti Vostri. I due – che non hanno mai nascosto la reciproca antipatia – hanno discusso sull’età del noto conduttore, che ha sbottato contro la collega: “Ma fatti gli affari tuoi, sei una rompi…!”.
La furia di Alessia Marcuzzi. #isola pic.twitter.com/WL7I2j1FwG
— Trash Italiano (@trash_italiano) March 12, 2018