Quantcast
Il Messaggero

Perché i Me contro Te non andranno a Sanremo?

I Me contro te rifiutano di andare come ospiti a Sanremo 2020… ma perché hanno deciso di dare buca ad Amadeus? Quale sarà il motivo?

Foto: Kikapress

Me contro te: il fenomeno dell'anno

Il film dei Me Contro Te sta avendo un successo travolgente, al punto che è ormai chiaro che Luigi Calagna e Sofia Scala sono il fenomeno mediatico e cinematografico dell’anno

Foto: Opinion Leader

Amadeus voleva i Me contro Te a Sanremo

Dopo il successo del loro primo film, intitolato Me contro te – La vendetta del Signor S, Luì e Sofì avevano ricevuto l’invito da parte del direttore artistico del Festival, che voleva averli sul palco accanto a lui, come ospiti.

Foto: Opinion Leader

I Me contro Te non vanno a Sanremo per il loro tour

Tuttavia, come hanno rivelato in un’intervista al Corriere della Sera, hanno dovuto rinunciare per una serie di impegni professionali pregressi che hanno impedito loro di poter comparire una sera alla kermesse.

A malincuore non siamo potuti andare ospiti a Sanremo perché siamo in pieno tour”, hanno svelato gli stessi Me Contro Te, che così deluderanno tutti quei fan che si aspettavano di vederli in tv.

Foto: Kikapress

Quanto guadagnano al giorno i Me contro Te?

Gli incassi dei Me contro te sono altissimi, ma vi siete mai chiesti quanto guadagnino in solo giorno?

Il loro film, Me contro te – La vendetta del Signor S, ha incassato 9,2 milioni. Al botteghino, ha guadagnato 1.1 milioni di euro in un solo giorno, con una media di 2.315 euro a cinema!

Ma i loro veri guadagni arrivano dal web… Il canale YouTube Me contro Te conta ad oggi 4,68 milioni di iscritti e oltre 1.000 video, per un totale di più di 3,7 miliardi di visualizzazioni.

Nel solo 2018, hanno guadagnato 2,85 milione di euro… Praticamente 7.800 euro al giorno!

Foto: Opinion Leader