Morgan e Bugo squalificati da Sanremo
Morgan e Bugo sono stati squalificati dal 70° Festival di Sanremo. La decisione è arrivata nel corso della quarta serata della kermesse dopo che Bugo ha abbandonato nel bel mezzo dell’esibizione.
Foto: Kikapress
Il testo cambiato
Morgan ha cambiato il testo della loro canzone, rivolgendogli offese e accuse pesanti: “Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza. Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa, tu sai solo coltivare invidia, ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro…”
Foto: Kikapress
Bugo furioso
Prima di entrare in scena, Bugo aveva rivelato che qualcosa tra i due si era incrinato dopo la polemica sollevata da Morgan sulla serata delle cover.
Foto: Kikapress
Il presunto sabotaggio
“Non abbiamo potuto provare, c’è un sabotaggio” aveva dichiarato Marco Castoldi.
Foto: Kikapress
L'intervista di Bugo
“Ha fatto dichiarazioni senza dirci niente, io ho cercato di portare a casa la frittata nel miglior modo possibile e basta” ha detto Bugo in una intervista a calciomercato.com.
Foto: Kikapress
Bugo attacca Morgan: ‘Si inventa le cose’: cosa aveva dichiarato prima della squalifica
“Se vedete quello che ha detto capite da soli quale possa essere la situazione tra noi. Non capisco perché si inventa le cose, noi le prove le abbiamo fatte”ha aggunto.
Foto: Kikapress
Il trash di Elettra Lamborghini
Epico il commento di Elettra Lamborghini quando, mentre era in diretta su Rai Radio 2, ha sentito Amadeus pronunciare la parola squalifica. “Noooo, vuol dire che adesso sono ultima!” ha esclamato con evidente preoccupazione. Ecco perché i trash addicted la amano.
Foto: Kikapress
Elettra scopre che Morgan e Bugo sono squalificati.
COME FATE A NON AMARLA? #Sanremo2020 pic.twitter.com/npYMuy8lLr
— Trash Italiano (@trash_italiano) February 8, 2020