La Balivo criticata sui social
Caterina Balivo finisce al centro delle critiche dopo aver postato una foto nella quale è in terrazza a prendere il sole leggendo un libro. Una fan ha difatti attaccato la conduttrice e ha subito ottenuto una replica da parte della stessa Balivo. Ecco che cosa è successo sui social alla presentatrice campana.
Foto: Kikapress
La Balivo su Instagram: "Sole baciami almeno tu"
Caterina Balivo ha pubblicato una foto nella quale si gode il sole sulla terrazza di casa, lasciando un simpatico messaggio a tutti i suoi fan.
“Sole baciami almeno tu! – ha scritto la bella Caterina – i bambini guardano ‘La Città Incantata’ ed io leggo gli ultimi capitoli del libro di Annie Ernaux ‘Gli anni’. E a proposito di libri alle h 18:00 con mio marito faremo un annuncio in diretta dal mio account IG in collegamento con lui. A dopo!!! E voi cosa state facendo?”
https://www.instagram.com/p/B-CkUBfIjmg/
foto: Kikapress
Lo strano commento della fan di Caterina Balivo tira in ballo il marito
Insomma, un messaggio molto semplice, quello scritto dalla Balivo, ma che ha visto comparire uno strano commento…
“I piatti a te chi li fa, tuo marito?”, ha infatti scritto una fan, stupita dal fatto che, subito dopo pranzo, Caterina Balivo stia tranquillamente in terrazza a prendere il sole…
Un messaggio che non poteva evitare di attrarre l’attenzione della conduttrice, che difatti ha replicato piuttosto seccata: “ma scusa, 10m si lavano e va in lavastoviglie”. Una risposta piccata che ha subito trovato l’appoggio di tantissimi fan.
foto: Kikapress
Il nuovo progetto di Caterina Balivo e del marito
Quello che però in molti forse non sanno è che per meglio trascorrere questi giorni di quarantena, Caterina Balivo ha avviato “My Next Book”, una diretta Instagram nella quale parla di libri insieme al marito…
foto: Kikapress
Il programma di Caterina Balivo non più in onda a causa del coronavirus
Vieni da me, il programma di Caterina Balivo, non va più in onda a causa del coronavirus. Una lunga pausa a tempo indeterminato, che ha quindi portato la conduttrice a cercare nuove vie sui social…
foto: Kikapress