Dopo più di un mese senza poter andare dal parrucchiere, anche i Vip hanno problemi di ricrescita: ecco cosa ha fatto Benedetta Rossi

loading

Benedetta Rossi mostra la sua ricrescita su Instagram: con un pizzico di ironia ha conquistato i cuori dei followers che si trovano nella stessa situazione.

La foodblogger non è l’unica ad aver parlato di questa piccola scomodità: da Kelly Osbourne a Teri Hatcher, sono moltissime le star che su Instagram stanno mostrando le capigliature imperfette.

LEGGI ANCHE >> — ‘Non me ne frega un c..zo della tv’, ecco perchè Benedetta Rossi è furiosa

Benedetta Rossi e la ricrescita impertinente

Battuta di Marco “si è fermata la crescita ma non la ricrescita”  …comunque io sto così, come siete messe voi a capelli ?! 

Ride e scherza, Benedetta Rossi: sorride e, tenendo sollevata la frangia, mostra qualche capello bianco e le radici di colore diverso rispetto al resto della chioma. Per dirla con Mattarella: “eh Giovanni, non vado dal parrucchiere neanche io”.

https://www.instagram.com/p/B_KkgCIn37d/

Sono tantissimi i commenti sotto al post e tantissimi gli utenti che si trovano di fronte all’arduo dilemma: aspettare o tentare la tinta a casa?

I follower di Benedetta Rossi fra ironia e consigli

Non tutti sorridono sereni come Benedetta Rossi osservando la propria ricrescita:

Stendiamo un velo pietoso

Per fortuna c’è sempre qualcuno che sa come buttarla sul ridere:

Ciao Benedettaaaaaaaaaaaa te che sei come me del 72 sai a chi assomiglio io in quarantena?!?! A Clin il procione de Candy!!!!!!!

Ti dico solo che ieri sera sono andata da mio marito cantando: “Crudelia De mooon”

Una folta schiera di follower ha scelto la colorazione casalinga… non sempre con ottimi risultati.

Io mi sono fatta la tinta da sola ma L ho tenuta troppo poco x pigrizia / impazienza

Anch’io disastro… quando riapriranno oltre al colore li raso a 0

Intervengono anche delle parrucchiere a consolare gli animi di Benedetta Rossi e di tutti coloro che stanno avendo problemi di ricrescita:

Tieni duro tra un po’ riapriamo.. Baci da una parrucchiera