Sonia Bruganelli e il selfie prima della spesa: nella foto c’è qualcosa che non va’ e i fan lo notano subito. Ecco l’errore commesso

loading

Sonia Bruganelli molto attiva su Instagram ha abituato il suo pubblico ad essere partecipe a quasi ogni aspetto della sua vita: anche il momento della spesa è immortalato sul suo profilo. Nell’ultima immagine, però, ha commesso un errore che i fan hanno subito notato.

Sonia Bruganelli con guanti per la spesa: ecco cosa ha sbagliato

LEGGI ANCHE >> — Sonia Bruganelli, figli: questo commento indigna il web >>

Con l’avvicinarsi della fase 2, mascherina e guanti diventeranno parte della nostra quotidianità. Tuttavia ci sono alcune semplici regole da rispettare per utilizzare correttamente questi dispositivi di protezione. Ecco il selfie che Sonia Bruganelli ha scattato prima di andare a fare la spesa.

Perché non andare a fare la spesa quando piove?!?!? #quarantena #infilaconlamacchina

https://www.instagram.com/p/B_P3ORdABlk/

La moglie di Paolo Bonolis è spesso criticata sui social, per i motivi più disparati. Questa volta l’attenzione degli utenti si concentra su un dettaglio in particolare: la mano coperta dal guanto ma poggiata sul volto.

“Signora non si metta le mani in faccia”: critiche alla moglie di Paolo Bonolis

Pur utilizzando i guanti, nell’immagine postata sui social Sonia Bruganelli posa con la mano, coperta dal guanto, accostata al volto. “Signora, non si metta le mani in faccia”  commenta subito uno degli utenti.

I guanti dovrebbero servire a proteggere gli altri – da eventuali batteri e virus depositati sulle proprie mani – e se stessi, ovviamente, mettendo una barriera fra la propria pelle e il mondo esterno. Se, però, si portano alla bocca le mani coperte dal guanto, la protezione si annulla: si rischia di contaminarsi con ciò che si è toccato in precedenza oppure contaminare gli altri attraverso i guanti entrati a contatto con la bocca.

Con quella mano sul volto, Sonia Bruganelli ha fatto preoccupare molti utenti:

Le mani con i guanti sul viso no però…

Basta ricordarsi di non toccare la faccia

Con i guanti non toccarti il viso! Viene spontaneo… attenzione!

Sonia! Non portarti le mani alla bocca!

Bella ma le mani in bocca no!