Sirius non è un bluff: esiste ed ha effettivamente 26 anni, ma c’è qualcosa che non quadra dai suoi profili social…

In queste settimane di lockdown Uomini e Donne è andato avanti con una versione inedita del corteggiamento: Gemma e Giovanna hanno chattato online con i corteggiatori che si sono proposti e alcuni di questi hanno attirato particolarmente la loro attenzione.

LEGGI ANCHE: — Quel bacio di Sirius a Tina Cipollari: cosa è successo tra i due. Il video del momento

Parliamo, nel caso di Gemma, soprattutto di Sirius: a colpire sia la Galgani che il pubblico a casa il fatto che il misterioso corteggiatore si presentasse come un 26enne ufficiale di Marina. Per giorni ci si è chiesti se fosse vero o un fake, ma durante la prima puntata di U&D di nuovo in studio se ne è avuto conferma: Sirius esiste, è bello e giovane come sembrava e sembra interessato a corteggiare Gemma.

Uomini e Donne Sirius, cosa si è scoperto dal profilo social

Sirius, all’anagrafe Nicola, si presenta a Gemma Galgani prima in esterna e poi in studio: dichiara di aver apprezzato la sua femminilità e la sua finezza, mentre il pubblico rumoreggia e Tina Cipollari lo accusa di essere un “farabutto” in cerca di “visibilità”.

Da una veloce ricerca sui social è subito emerso che Nicola è sì un terzo ufficiale della Marina mercantile, ma anche un modello ed influencer, iscritto ad un’agenzia apposita. Facile quindi pensare che il ragazzo, più che a una relazione con una donna che potrebbe essere agevolmente sua madre, sia interessato alla visibilità offerta dal programma.

https://www.instagram.com/p/B_x-Q2fowSC/

I social si sono scatenati e Nicola ha prontamente cambiato la bio del suo profilo Instagram, eliminando il profilo dell’agenzia che lo segue (ma lasciando “model e brand promoter”): una fatica inutile, visto che gli screenshot stanno circolando ormai ampiamente sul web.

Gemma Galgani, stregata dalla bellezza di Nicola, lo ha accettato come suo corteggiatore: alla vista del suo profilo social avrà cambiato poi idea?