Quantcast
Il Messaggero

CR7 in quarantena si allena con Cristiano Jr.

Cristiano Ronaldo sta trascorrendo la quarantena nella sua villa sulle colline torinesi. Per trascorrere il tempo, il campione portoghese ha deciso di allenarsi insieme al figlio Cristiano Junior, che si è scoperto essere un vero e proprio fenomeno con il pallone. Il bambino sembra aver completamente ereditato tutto il talento del papà.

Foto: Kikapress

Il video di Cristiano jr.: "Tale padre tale figlio"

Il primogenito di Cristiano Ronaldo ha poco più di 9 anni ma, a quanto pare, con il pallone ci sa davvero fare. O almeno così si evince dal filmato pubblicato da CR7, nel quale il campione portoghese ha scritto “Tale padre, tale figlio”, mostrandosi mentre palleggia insieme a lui.

https://www.instagram.com/p/CAGQeTYg2Ny/?igshid=1k97oaj5ugbl

foto: Kikapress

Cristiano Ronaldo Junior incanta le giovanili della Juventus

Non è la prima volta che Cristiano Junior da bella mostra di sé. Anzi, gli addetti ai lavori e i tifosi più attenti si ricorderanno che il bambino gioca regolarmente nelle formazioni della Juventus dedicate appunto ai ragazzi della sua età. Il primogenito di CR7 è infatti parte della squadra bianconera Pulcini 2010.

foto: Kikapress

Chi è la mamma di Cristiano Ronaldo Junior?

In pochi conoscono invece un particolare sul figlio di Cristiano Ronaldo: l’identità di sua madre. Sulla questione, CR7 è sempre stato molto riservato, tanto che l’identità della donna non è mai stata rivelata e il campione portoghese ha assunto la custodia esclusiva del bambino.

Oltre a lui, Ronaldo ha anche altri tre figli: i gemelli Mateo ed Eva (3 anni), nati da madre surrogata; e poi Alana Martina, nata nel 2017 dall’attuale compagna Georgina Rodriguez.

Foto: Kikapress

Cristiano Ronaldo ha a disposizione una super-palestra casalinga

Andiamo con ordine. L’asso portoghese ha passato gran parte del lockdown a Madeira, in sua città natale in Portogallo. Rientrato in Italia il 4 maggio, sta passando il suo periodo di quarantena obbligatoria nella sua casa torinese. Prima che possa tornare ad uscire con regolarità dovranno infatti passare 14 giorni.

Niente paura però, il campione non perderà la forma. In casa, Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez e i 4 bambini hanno a disposizione una palestra privata nella loro mega-villa.

foto: Kikapress