Massimo Giletti sbotta a Non è l'Arena
In vista della ripartenza, l’Austria ha annunciato che non è disposta a riaprire le frontiere con l’Italia, impedendo di fatto l’afflusso dei tedeschi nel nostro paese per la stagione estiva. Per questo motivo a Non è l’Arena, Massimo Giletti è sbottato pesantemente contro il vice-ministro degli esteri Manlio Di Stefano, accusando direttamente il governo.
LEGGI ANCHE: — La figuraccia di Massimo Giletti con Fabrizio Corona, tutti hanno notato quel dettaglio sui pantaloni: come è stato beccato
Foto: Kikapress
Dal 3 giugno l'Europa riapre le frontiere
Il problema della ripartenza sembra essere quello della riapertura delle frontiere, nonché dell’avvio della stagione estiva. Dal 3 giugno la mobilità interna ai paesi dell’Unione Europea sarà permessa e, quindi, i cittadini di altri paesi europei (soprattutto dalla Germania) potranno ricominciare a venire in Italia.
foto: Kikapress
L'Austria non riaprirà le frontiere con l'Italia
Tuttavia, l’Austria ha comunicato di aver preso la scelta di non aprire i suoi confini con l’Italia, impedendo di fatto ai tedeschi di poter giungere in Italia in auto o in camper. Mentre Di Stefano spiegava tutto questo a Non è l’Arena, Giletti è sbottato contro il viceministro degli esteri.
foto: Kikapress
Giletti sbotta contro Di Stefano
“L’Austria non apre le frontiere – ha detto il conduttore del programma di La7 – Lei è il viceministro degli esteri. Voi dovete andare dall’Austria e dire: che ca..o fate?”
https://twitter.com/FedRedBlack/status/1262153768650641408
foto: Kikapress
Giletti: "Non è accettabile che l'Austria chiuda le frontiere"
“Se voi non lo aiutate questo Paese salta in aria. Lei deve andare ad alzare i toni, perché non è accettabile che un paese europeo chiuda le barriere all’Italia. Come fanno ad arrivare i tedeschi se l’Austria è chiusa? Non lo so! Volano?”
foto: Kikapress