L'ironia di Timperi e Ippoliti fa arrabbiare Mara Venier
A UnoMattina in famiglia Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti hanno fatto un po’ di ironia su Mara Venier e il suo recente infortunio. La presentatrice di Domenica In si è offesa e ha pubblicato su Instagram un post risentito nei loro confronti. Tra risposte e contro-risposte è spuntata fuori una bella diatriba tra i conduttori di Rai Uno.
LEGGI ANCHE: — ‘Lei l’ho inventata io’, Timperi e la dichiarazione inaspettata sulla conduttrice
Foto: Kikapress
Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti fanno ironia su Mara Venier
Andiamo con ordine. Come ogni domenica ad UnoMattina in Famiglia, Gianni Ippoliti ha tenuto la sua classica rubrica di satira televisiva, facendo insieme a Tiberio Timperi della facile ironia sulle condizioni di salute di Mara Venier, che due settimane fa si è fatta male al piede.
foto: Kikapress
Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti fanno arrabbiare Mara Venier
Ippoliti ha ironizzato su Mara Venier dicendo: “Il piede rotto è ormai diventato un must. Molte si ingessano nelle loro trasmissioni”, mentre Ippoliti ha ribattuto con “Anche certi conduttori del telegiornale sono ingessati”.
I due sono stati subito rimbrottati dall’altra conduttrice del programma, Monica Setta, che ha preso le difese di zia Mara, zittendo subito i colleghi.
foto: Kikapress
Mara Venier va su tutte le furie
Dopo la puntata di Unomattina in Famiglia, Mara Venier è montata su tutte le furie nei confronti di Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi.
“Grazie a Monica Setta – ha scritto la conduttrice di Domenica In in un post su Instagram – due poveracci che pensano di divertire il pubblico ironizzando e prendendo in giro una persona che sta soffrendo”.
“Cari Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi – ha scritto ancora Mara Venier – non si ironizza e si ride sul dolore e la sofferenza di una persona… siete due poveracci”.
foto: Kikapress
Tiberio Timperi risponde a Mara Venier
Il post è stato subito visto da Tiberio Timperi, che ha risposto così a Mara: “Spiace che ironia, affetto e familiarità vengano scambiate per un insulto. Un bacione”.
foto: Kikapress
Mara Venier cancella il suo post contro Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti
Non è arrivata nessuna ulteriore contro-risposta da parte di Mara Venier che però ha fatto sparire il post nel quale attaccava Timperi ed Ippoliti. Che la conduttrice abbia deciso di perdonarli?
foto: Kikapress