Quantcast
Il Messaggero

Un libro minaccia Buckingham Palace

Un nuovo libro minaccia la stabilità della corona inglese, rischiando di fare nuove rivelazioni sull’abbandono della royal family da parte di Harry e Meghan Markle. Ma soprattutto, rischia di mettere in cattiva luce il principe William, l’erede al trono. Sarà stato davvero lui ad allontanare il fratello da Buckingham Palace? Qual è la verità?

LEGGI ANCHE: — Volano insulti tra Harry e William: ‘cafone’, ‘irrispettoso’. C’entra Kate Middleton

Foto: Kikapress

La biografia di Harry e Meghan sarà uno scandalo?

La bomba arriva da “Finding Freedom”, un libro firmato dai giornalisti Omid Scobie e Carolyn Durand e che rappresenta una biografia dei Sussex. Già il titolo è esplicativo: “Finding Freedom” significa esattamente “Alla ricerca della libertà” e rischia di essere un vero e proprio scandalo letterario.

foto: Kikapress

La biografia di Harry e Meghan è un pericolo per William?

Secondo i tabloid britannici, il libro non traccerà soltanto un profilo di Harry e Meghan ma provvederà a far luce anche sul loro addio alla royal family e sul rapporto tra William e il fratello minore.

È qui che sta l’inghippo. Secondo il Sun, la casa reale tema all’idea che il testo possa dare un’immagine negativa di William, futuro re d’Inghilterra, addossandogli la responsabilità della rottura con Harry.

foto: Kikapress

Quali sono le radici della rottura tra William ed Harry?

Alla base della rottura tra William ed Harry, ci sarebbe il consiglio che il principe ereditario diede al fratello all’inizio della sua relazione con Meghan Markle. “Fai le cose con calma”, disse infatti William, scatenando un moto di ribellione in Harry. Che come sappiamo ha fatto l’esatto contrario.

foto: Kikapress

William è il responsabile dell'addio di Harry alla Royal Family?

Ma quale sarà la verità? Sarà stato davvero William il responsabile dell’addio di Harry? E quale ruolo in tutto questo avrà avuto Meghan Markle?

foto: Kikapress