Tiziano Ferro in concerto, ieri sera è successo di tutto

E’ soltanto un’altra conferma tra le tante raggiunte in questi ultimi anni, attraverso brani veri, vissuti e condivisi, attraverso emozioni forti e intense: Tiziano Ferro in concerto con il tour ‘Lo Stadio’ ha dimostrato di essere una vera e propria star.

TIZIANO FERRO MALATO, ANNUNCIO CHOC

Ieri sera è stato trasmesso su Rai1, infatti, lo show che il cantante di Latina ha tenuto a Milano con oltre 2 ore di performance, balli, scenografie coloratissime e fan in delirio e in lacrime.

Lacrime che hanno versato anche tantissimi spettatori da casa, i quali hanno riversato su Twitter le loro impressioni. Tiziano Ferro in concerto su Rai 1 ha battuto ogni record e Giancarlo Leone non può che esserne fiero: come ha cinguettato egli stesso, infatti, è stato visto da 3.081.000 spettatori facendo registrare il 13.5% share.

Tiziano Ferro in concerto, schizzano gli ascolti quando…

Tra gli altri record, da sottolineare addirittura la prima posizione nella classifica mondiale dei trend topic di Twitter durante la serata evento trasmessa dalla rete ammiraglia di Viale Mazzini. Ma a parlare da soli, al di là dei punti percentuali e dei tweet, sono sicuramente i commenti degli utenti che hanno seguito Tiziano Ferro in concerto o hanno cantato a squaciagola seguendolo in tv: leggendo i messaggi d’affetto, emerge quanto il cantante faccia parte della vita di ognuno di loro, quanto influenzi le loro scelte e li aiuti ad esprimere le proprie emozioni.

“Più di 3 milioni di spettatori. @TizianoFerro potrebbe fare il Festival di Sanremo da solo #tizianorai1” ha scritto Francesca, mentre un altro utente ha ammesso: “Quando ieri Tiziano ha parlato della sua vita sentimentale mi ha commosso molto #tizianorai1”. E ancora leggiamo: “Grazie Tiziano per essere colonna sonora da quindici anni. #tizianorai1”, o “Se esistessero più persone come Tiziano, il mondo sarebbe sicuramente un posto migliore. #tizianorai1”.