Valentino Rossi si è infortunato in moto riportando fratture importanti. Ora è ricoverato in ospedale e le sue condizioni di salute destano preoccupazione tra i tanti fan che lo vorrebbero vedere ancora in sella alla sua moto. Tra i tanti messaggi di conforto ne è arrivato uno inaspettato da parte di Max Biaggi che sorprende tutti con queste parole
Valentino Rossi, grave incidente: operato nella notte. Ecco come sta
È stato operato questa notte ad Ancona Valentino Rossi in seguito ad un incidente di allenamento su una enduro in vista della gara di Misano: il dottore, attualmente al 4° posto nella classifica del Moto GP, si sarebbe fratturato tibia e perone durante un training con i ragazzi della Riders Academy vicino ad Urbino.
MAX BIAGGI E QUELLA TOCCANTE CONFESSIONE DOPO L'INCIDENTE: 'LO ABBIAMO FATTO TENENDOCI PER MANO'
Smentita la notizia di un suo trasferimento a Rimini, il pilota 38ennne ha chiesto espressamente di farsi operare da Raffaele Pascarella, il primario di ortopedia dell'ospedale Torrette di Ancona e per le 11.00 di oggi è atteso il primo bollettino medico.
L'incidente di Valentino Rossi potrebbe seriamente pregiudicare il suo Mondiale e a dargli forza in questo momento sono gli amici di sempre, i tantissimi fan sui social, ma anche qualche rivale.111111
Max Biaggi, che solo qualche mese fa, proprio come il n° 46 della Yamaha, si è ritrovato in un letto di ospedale per una brutta caduta in moto, ha voluto esprimere parole di incoraggiamento nei suoi confronti e su Twitter ha scritto:
“Faccio un sincero in bocca al lupo a @ValeYellow46 sperando non sia così grave. Capisco il dolore, mi dispiace per lui e per il suo campionato”.
Lo stesso Valentino Rossi, rispetto a tanti altri colleghi piloti che non si erano fatti vedere o sentire, aveva riferito ai cronisti subito dopo il GP in Catalogna: “Faccio a Max Biaggi un grosso in bocca al lupo, fa piacere non sia grave”.
Staremo a vedere se questa volta arriveranno messaggi di solidarietà e vicinanza a Valentino Rossi che potrebbe averne per parecchi giorni.