Quantcast
Il Messaggero

Red Ronnie spoilera la lista di cantanti di Sanremo 2021

Red Ronnie ha deciso di spoilerare in anticipo la lista dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2021. Tra conferme, ritorni ed esclusioni incredibili, il suo elenco appare piuttosto verosimile. Ma Red Ronnie non si è fermato qui e, tra una rivelazione e l’altra, si è lasciato sfuggire anche il nome del vincitore della kermesse!

Foto: Kikapress

Sanremo 2021: la lista di Red Ronnie

Anche se ufficialmente la lista dei cantanti in gara a Sanremo 2021 dovrebbe essere comunicata ufficialmente su Rai Uno soltanto giovedì sera, Red Ronnie ha deciso di fare le cose a modo suo.

“Anche se evito sempre le domande sul Festival di Sanremo – ha esordito il critico musicale su Twitter – in tanti continuano a farmele. Allora pubblico la lista quasi completa dei partecipanti che molto probabilmente verranno annunciati in diretta su Rai Uno. E anche il nome del vincitore”.

foto: Kikapress

La lista di Sanremo 2021: i cantanti in gara

La lista di cantanti in gara di Red Ronnie a Sanremo 2021 è la seguente: Arisa, Malika Ayane, Joe Evan, Comacose, Maneskin, Willy Peyote, Achille Lauro, Francesco Renga, Max Gazzè, Fedez con Francesca Michielin, Colapesce con Dimartino, Fulminacci, Gaia, Noemi e Lo Stato Sociale.

Ne mancano quattro e qualcuno di questi all’ultimo momento potrebbe saltare per far posto a qualcun altro. Dipende dalle tante pressioni in corso”, ha continuato Red Ronnie. E in realtà già il primo nome è saltato. Leo Gassmann, inizialmente incluso nella lista, non ci sarà.

fonte: Twitter

foto: Kikapress

Chi vincerà Sanremo 2021?

Ma Red Ronnie non ha rivelato solo la lista di cantanti in gara a Sanremo 2021, ma anche chi vincerà il Festival. Il nome non è proprio il più scontato: “Vorrebbero far vincere Achille Lauro. Amen”.

Insomma, dopo le partecipazioni shock con Rolls Royce e Me ne frego, Achille Lauro potrebbe stravincere Sanremo. Succederà davvero?

foto: Kikapress

I cantanti che non saranno a Sanremo 2021: ecco gli esclusi di questa edizione

Anche se la lista di cantanti in gara a Sanremo 2021 non è ancora completa, gli esclusi già protestano. Non ci sarà Morgan che dopo la lite con Bugo dello scorso anno, gli è stata preclusa ogni possibilità di accesso al Festival. Ufficialmente per “scelta artistica” di Amadeus.

Non ci sarà nemmeno Leo Gassmann, vincitore delle Nuove Proposte dello scorso anno.

Infine, anche Michele Bravi è stato escluso: lo ha dichiarato direttamente lui sui social…

Foto: Kikapress