Laura Pausini trionfa ai Golden Globes con la sua Io sì (seen): è la prima donna italiana a vincerne uno! Ecco la sua reazione
La vittoria di Laura Pausini ai Golden Globes Awards è stata accolta meravigliosamente da tutti i suoi fan: ma quale sarà stata la reazione della cantante di fronte a questo straordinario traguardo? Quali saranno state le sue parole?
LEGGI ANCHE — Golden Globes, Laura Pausini è la prima donna italiana a ricevere il premio. La donna dei record
La Pausini è la prima italiana a vincere un Golden Globe
Andiamo con ordine. Laura Pausini è la prima donna italiana a vincere ai Golden Globes: la cantante è stata premiata per la miglior canzone con Io sì (Seen), scritta con Diane Warren e Niccolò Agliardi, colonna sonora de La vita davanti a sé, il film di Edoardo Ponti interpretato da Sophia Loren.
Un traguardo straordinario per la cantante romagnola, che dimostra ancora una volta quanto sia amata ed apprezzata anche al di fuori dei confini del nostro Paese.
La reazione di Laura Pausini dopo la vittoria ai Golden Globes
A fare impazzire il popolo del web, però, è stata soprattutto la reazione di Laura Pausini dopo il trionfo ai Golden Globe.
“Sììììììì! Porca miseria! Thank you! Grazie!!!!”, ha gridato con gioia Laura in una stories nella quale ha festeggiato il trionfo…
Poi, però, in un più sobrio post sui social nel quale ricorda il suo debutto di fronte al grande pubblico, la Pausini ha scritto: “Cantare è il mio mestiere da 28 anni. Il 27 febbraio 1993 vinsi Sanremo con La Solitudine. Anche se gli anni passano e ho già imparato tanto, dentro il mio sguardo ritrovo la stessa voglia di scoprire cosa ci sarà, domani. Insieme a voi”.
Foto: Kikapress