'Oggi è un altro giorno', conquista sempre di più il pubblico a casa.
Il programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Serena Bortone, ‘Oggi è un altro giorno’, conquista sempre di più il pubblico a casa. Merito degli ingredienti del programma che racconta bene quale sia la realtà di oggi del nostro Paese attraverso racconti di ospiti illustri ma anche di persone comuni. Merito della conduttrice, che nella puntata andata in onda il 16 marzo, ha conquistato tutti con un gesto.
@kikapress
Una piccola 'rivoluzione'
Una piccola ‘rivoluzione’ quella scatenata negli studi Rai grazie allo zampino e alla verve degli Extraliscio. Durante l’esecuzione di Luce Bianca Luce Nera il ritmo ha contagiato tutti e sia Serena Bortone che gli ospiti in studio si sono messi a ballare.
@kikapress
Chapeau alla Bortone
Un momento di leggerezza contagioso, che mette di buon umore. Chapeau alla Bortone che dimostra classe ed eleganza anche in questo simpatico siparietto.
@kikapress
Gaffe di Massimo Cannoletta: "non me lo avete chiesto"
Tra gli ospiti fissi del programma Rai c’è Massimo Cannoletta il divulgatore che ha conquistato il pubblico a casa e pure il montepremi, all’Eredità di Flavio Insinna.
Nella sua rubrica ‘Massimo 5 minuti’ Cannoletta oggi ha affrontato l’argomento fiori rendendosi protagonista di una piccola gaffe. A proposito di Umberto Eco, Massimo ha rivelato di amare molto due suoi scritti “Storia della bellezza” e “Storia della bruttezza”.
“Perché adoro l’arte – ha spiegato il divulgatore, che poi è scoppiato a ridere – So che non me lo avete chiesto, ma volevo dirvi ugualmente che questi due libri sono i miei preferiti”.
Il suo candore e la sua spontaneità hanno conquistato tutto lo studio, tanto che anche Serena Bortone è scoppiata a ridere.