Adrenalinico, claustrofobico e dai ritmi incalzanti. The Shift segna il debutto alla regia di Alessandro Tonda.
Arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 3 Giugno grazie a Notoriuos Pictures ‘The Shift‘ di Alessandro Tonda. Un debutto cinematografico convincete quello di Tonda, già aiuto regista di Romanzo Criminale 2 – La serie, Gomorra – La serie e Suburra tra gli altri.
Presentato con successo, in concorso, alla Festa del Cinema di Roma protagonisti dei questo drama thriller claustrofobico e dal ritmo incalzante, Adamo Dionisi(Pasolini, Suburra, Dogman, Suburra – La serie) e Clotilde Hesme, star francese della serie Les Revenants e di film come Regular Lovers e Love Songs. Siamo a Bruxelles, due giovani terroristi irrompono in una scuola per compiere una strage di coetanei. Ma uno dei sue si fa saltare in aria prima del previsto. Tra i paramedici accorsi sul posto, Isabel e Adamo porteranno in salvo un ragazzo gravemente ferito.. ma quando vedranno la cintura esplosiva sarà troppo tardi e l’ambulanza si trasformerà in una prigione.
Vi lasciamo ad una clip esclusiva di The Shift di Alessandro Tonda, ricordandovi l’appuntamento in sala a partire dal 3 giugno.
Crediti foto@Ufficio stampa Manzo&Piccirillo