Quantcast
Il Messaggero

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi commenta l'esperienza a Verissimo

Protagonista indiscussa dell’ultima edizione de l‘Isola dei Famosi, Elisa Isoardi ha dovuto abbandonare il gioco per un infortunio all’occhio, fortunatamente non grave. E se dall’incidente si è ripresa al 100%, l’isola ha comunque lasciato il segno: 10 i chili persi dalla conduttrice, come ha raccontato lei stesso nel salotto di Silvia Toffanin.

@kikapress

Non indossava la taglia 42 da quando aveva 14 anni

Una delle esperienze più belle della sua vita, ha dichiarato Isoardi confessando che ora porta la 42 taglia che non aveva più vestito da quando aveva 14 anni. Una forma fisica che Elisa vuole mantenere, come dimostra lei stessa in un video su Instagram.

@ufficio stampa Mediaset

Il post su Instagram

“Mens Sana” scriva la bella Isoardi per accompagnare il suo post. Nel video mostra il workout che compie: un po’ di corsa con dei pesi in mano, poi stop e via con degli esercizi pre tonificare le braccia. Non solo per un corpo tonico e in salute ma anche per nutrire e tenere in salute il proprio spirito.

@ufficio stampa Mediaset

Stasera in tv, Venus Club: Elisa Isoardi ospite di Lorella Boccia. Anticipazioni su cosa accadrà

Elisa Isoardi è pronta per tornare in tv e in attesa di scoprire quali nuove avventure il futuro le riserva, la vedremo ospite il 20 maggio di Venus Club il programma di Lorella Boccia (in seconda serata su Italia 1), che puntata dopo puntata sta riscuotendo sempre più successo.

L’ex naufraga si racconterà senza filtri e non sarà l’unica ospite della puntata. Con lei ci saranno anche la sensual coach Bettina Zagnoli e l’avvocato e scrittrice Ester Viola.

Immancabili le voci e i commenti pungenti e attenti di Mara Maionchi e Iva Zanicchi che dal loro tavolino in prima fila commenteranno le storie e tutto ciò che accade in studio.

Una puntata che promette di essere molto frizzante, quella del late show tutto al femminile condotto da Lorella Boccia. Non resta che sintonizzarsi su Italia 1 alle

@ufficio stampa Mediaset