Denise Pipitone in Ecuador? La verità svelata da Chi l'ha visto
Nei giorni scorsi si è parlato di una ragazza in Ecuador molto somigliante a Denise Pipitone: la troupe di Chi l’ha visto è riuscita a rintracciarla telefonicamente scoprendo che la ragazza non è ecuadoregna bensì brasiliana.
Foto: Kikapress
La ragazza brasiliana non è Denise Pipitone
La giovane si chiama Maria Grazia, ha 29 anni e purtroppo non è Denise.
Non mi chiamo Denise, il mio nome è Maria Grazia. Non sono orfana, ho i miei genitori […] Sono nata in Brasile e non mi sono mai mossa da qui. Ho 29 anni e non 20, posso assicurarvi che non sono mai stata in Italia. Non sono la ragazza che cercano.
Piera Maggio ha ringraziato per l'attenzione mostrata con le segnalazioni
Piera Maggio ha ringraziato la trasmissione per aver verificato le segnalazioni anche se non hanno portato all’esito sperato:
Grazie per le segnalazioni, vanno sempre verificate come ha fatto Chi l’ha visto.
Foto: Kikapress
Le indagini su Denise Pipitone non si fermano
Intanto le indagini sulla scomparsa di Denise non si fermano, così come non si fermano le inchiese di Chi l’ha visto che sta raccogliendo nuove prove e testimonianze.
Foto: Kikapress
Il mistero dell'auto che spunta durante la diretta di Chi l'ha visto
Nell’ultimo servizio della trasmissione, tantissimi telespettatori hanno notato un dettaglio allarmante: un auto con i fari accesi si è posizionata proprio dietro l’inquadratura delle telecamere in lontananza, mentre i due interpreti che stanno lavorando sul caso di Denise Pipitone stavano rilasciando alcune dichiarazioni in diretta.