Sanremo 2017, bufera sulle due ospiti internazionali: scopriamo meglio chi sono
Giro di boa per la 67° edizione del Festival di Sanremo dopo la terza serata dedicata, come di consueto, alle cover. Largo spazio alla musica, dunque, sul prestigioso palco dell’Ariston dove si sono esibiti anche i bambini del Piccolo Coro dell’Antoniano, Mika, LP! e l’orchestra sostenuta da Unicef, Orquesta Reciclados Cateura.
Non è mancata occasione per portare a Sanremo la bellezza, incarnata in due ospiti internazionali che tuttavia non hanno riscosso grande successo sui social: non perché non fossero sufficientemente affascinanti, ma perché sono sostanzialmente sconosciute al grande pubblico italiano: parliamo di Anouchka Delon e Annabelle Belmondo, rispettivamente la figlia 27enne di Alain Delon e la nipote 29enne di Jean Paul Belmondo. Le parenti di due mostri sacri del cinema sono apparse fresche, sorridenti e affabili nel ruolo di vallette della terza serata di Sanremo 2017 e hanno rispettato la loro parte, tuttavia non sono riuscite a far breccia nel cuore degli italiani.
Chi sono le ospiti internazionali della terza serata di Sanremo 2017?
Anouchka Delon è figlia di Alain Delon e dell’ex modella Rosalie van Breemen, ha debuttato al cinema a 12 anni accanto al padre nel telefilm Il Leone e ha partecipato di recente al gioco di sopravvivenza Fort Boyard, molto popolare in Francia.
Annabelle Belmondo è nata negli Stati Uniti da Florence Belmondo ed è cresciuta tra Francia e America: adesso, dopo studi di giornalismo, ha intrapreso la carriera di modella ed è rappresentata dalla Karin Model Agency.
Nonostante i cognomi di tutto rispetto, gli spettatori sui social si sono chiesti: “Ma chi sono queste?” scatenando una bufera sul Festival e tacciando Viale Mazzini di spendere soldi inutilmente.
“#sanremo2017 informo @CarloContiRai che se interessa domani sera è libera mia cugina” ha ironizzato una utente, “complimenti per la scelta degli ospiti…prossimamente la nonna di Di Caprio e la gallina di Banderas #sanremo2017” ha aggiunto un’altra e infine leggiamo “#Sanremo2017 le ospiti di cui non potevamo fare a meno: la figlia di Delon e la nipote di Belmondo che dicono ovvietà”.