Siamo abituati a talent show di ogni genere, ma questo di sicuro è il concorrente più originale che abbiate mai visto: si tratta di un bel cagnone che “canta” sulle note di “I Will Always Love You” di Whitney Houston.
Brano intramontabile della cantante prematuramente scomparsa e colonna sonora del film Body Guard, “I Will Always Love You” è stato protagonista di un esilarante siparietto andato in onda nella tv belga e diventato virale nel giro di poche ore.
Cane canta Whitney Houston: in Belgio Xena è già una star
Xena, questo il nome della cagnetta bianca che ha fatto impazzire telespettatori da ogni parte del globo, è diventata una star grazie al programma "Belgium's Got Talent" dove i padroni Mick Depreytere e Daphnée Naessens hanno deciso di portarla per dimostrare al mondo le incredibili doti canore del quadrupede.
Cane canta Whitney Houston: "I Will Always Love You" è la sua canzone preferita
"E' davvero strano” hanno dichiarato i “genitori” di Xena e padroni di una brasserie belga spiegando le origini delle indredibili capacità vocali della bestiola. “La prima volta che ha sentito la canzone, quando era ancora cucciola, ha iniziato a ululare e latrare. E' la sua canzone preferita".
Inutile dirlo: il video è già virale!