Dopo un periodo di relativa assenza dalle scene, è indubbio che Valerio Scanu, vincitore di Amici di Maria de Filippi, stia ora vivendo uno dei momenti più prolifici e importanti della sua carriera.
Soprattutto dal punto di vista televisivo.
Dopo aver conquistato il pubblico di Tale e Quale Show, in cui ha dato prova non solo delle sue grandi capacità canore, ma anche di virtù istrioniche e ironia, Valerio Scanu sta ora convincendo una fetta di pubblico sempre più ampia grazie alla sua partecipazione all'Isola dei Famosi.
Tra i suoi tanti e inimmaginabili fan, il cantante, dato per favorito all'Isola insieme a Rocco Siffredi, ha anche ricevuto recentemente l'endorsement e il sostegno di Cristiano Malgioglio.
L'autore e uomo di tv ha, infatti, pubblicamente dichiarato il suo appoggio e il suo supporto nei confronti del Vincitore di Amici il quale, secondo lui, si sarebbe distinto in maniera particolare per l'educazione e la compostezza in un contesto avventuriero e sicuramente sopra le righe come quello del reality firmato Mediaset.
Il tifo dichiarato da Cristiano Malgioglio per Valerio Scanu, si è inoltre palesato in una vera e propria proposta da parte dell'autore e rivolta al cantante. "Se Scanu dovesse vincere l'isola… Scriverò per lui una canzone… Come premio": questo è quanto dichiarato da Malgioglio.
Ora non resta che stare a vedere come andrà a finire e se Valerio Scanu supererà la prossima settimana…