È stato posticipato uno dei concerti più attesi della primavera italiana (e non solo): lo speciale evento live de Il Volo all'Arena di Verona.
Inizialmente previsto per il 21 maggio 2015, il concerto de Il Volo è stato spostato a causa di un sopraggiunto evento internazionale, ossia la loro attesissima partecipazione all'Eurovision Song Contest.
Il Volo concerto all'Arena di Verona posticipato al 21 settembre
Dopo la vittoria della 65^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “Grande Amore”, Il Volo avrà infatti l'onore e l'arduo compito di rappresentare l’Italia al concorso più ambìto della musica europea, che quest’anno si terrà a Vienna il 19, 21 e 23 maggio.
A causa di questo importante impegno, il concerto-evento all’Arena di Verona del trio che ha conquistato le platee internazionali, è stato posticipato al 21 settembre.
Il Volo concerto a settembre e tour da giugno
A partire da giugno, Il Volo è pronto a sorprendere il pubblico italiano con la sua musica dal respiro internazionale e le straordinarie doti canore.
Oltre all’Arena di Verona, ecco le prime date confermate del tour: il 24 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, l'11 luglio in Piazza Unità d’Italia a Trieste, il 12 agosto al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago (LU), il 22 agosto al Teatro Antico di Taormina.