Star in the star: ancora polemiche
Star in the Star il nuovo show condotto da Ilary Blasi, continua ad essere al centro delle polemiche. Se all’inizio la querelle era legata alla troppa somiglianza con il rodassimo show di Rai 1 condotto da Carlo Coni ‘Tale e quale show’. ora a tenere banco sono gli ascolti. I bassi ascolti per essere precisi.
@Ufficio Stampa Mediaset
"Solo Flop, Ilary Blasi"
Ed ecco spuntare sui social un post di Fabrizio Corona che senza troppi giri di parole definisce lo show un flop.
“Solo Flop, Ilary Blasi”.
È questo il commento dell’ex re dei paparazzi, che segnala poi i dati di ascolto della seconda nutanta. Star in The Star lo scorso giovedì 24 Settembre è stato seguito da 1.816.000 per l’11.5% di share.
@Ufficio Stampa Mediaset
una piccola 'vendetta' su Ilary Blasi
Un messaggio che ha il sapore di una piccola ‘vendetta’ su Ilary Blasi, dopo il faccia faccia avvenuto tra i due nel 2018 durante l’edizione del GF Vip che vedeva tra i concorrenti della casa l’allora fidanzata di Corona, Silvia Provvedi.
@kikapress
Stasera in tv, Star in the star su Canale 5: chiude in anticipo? Cosa succederà stasera
Rivincita o meno, i bassi ascolti di Star in the Star sono un dato di fatto, tanto che secondo TvBlog il programma potrebbe chiudere i battenti anticipatamente.
“Nessuna decisione ufficiale è stata ancora presa, per ora sono solo voci che circolano” si legge su TvBlog. Potrebbe dunque essere la puntata di giovedì 30 quella in cui verranno svelate tutte le maschere, ma secondo il sitio non è escluso che lo show possa essere terminato la settimana scorsa.
“potrebbe pure capitare che il sipario su questa trasmissione sia calato, in maniera brutale, già ieri sera, oppure, come accennato da noi, si faccia un’ultima puntata giovedì prossimo, oppure chissà cos’altro”.
Non resta che collegarsi su Canale 5 giovedì 30 settembre alle 21,20 e scoprire se Ilary Blasi e i suoi cantanti saranno pronti o meno ad intrattenere il pubblico
Crediti foto: ufficio stampa Mediaset