House of Gucci arriva in Italia
Manca sempre meno al debutto in Italia di House of Gucci, il film di Ridley Scott arriva da noi il 15 dicembre, mentre negli Stati Uniti è appena uscito nei cinema.
Foto: Kikapress
House of Gucci, tra critiche e scene tagliate
In attesa che anche il pubblico italiano possa ammirare Lady Gaga e Adam Driver nei panni dei protagonisti, si accendono le critiche da parte da parte degli eredi della dinastia Gucci che non avrebbero gradito alcuni aspetti del racconto cinematografico di una vicenda come tutti sappiamo realmente esistita.
Foto: Kikapress
House of Gucci, parla lo sceneggiatore
A parlare adesso è anche lo sceneggiatore di House of Gucci, Roberto Bentivegna, che in una lunga intervista rilasciata a Vulture, ha parlato di alcune scene del film.
Foto: Kikapress
House of Gucci, le scene tagliate
Sulla scena di sesso, Bentivegna ha svelato che “è lei l’alpha in quella scena e in tutta la relazione” e che “ho adorato che lei si metta i suoi occhiali, trovo si sia trattato di una mossa geniale”. Ci sono altre scene e particolari però che Bentivegna aveva scritto ma che sono state tagliate da Ridley Scott, tra cui una scena d’apertura che narra la storia del brand e della famiglia Gucci, e una voce fuori campo per Patrizia Reggiani che avrebbe dovuto accompagnare tutto il film, idea che invece è stata eliminata dal regista.
Foto: Kikapress
House of Gucci, i problemi di salute di Lady Gaga
Intanto Lady Gaga è impegnata nel tour promozionale legato al film House of Gucci ma sembra che l’artista abbia accusato dei problemi di salute. Lei stessa avrebbe confessato all’Hollywood Reporter di soffrire di un forte stress dato proprio dall’aver recitato nel panni di Patrizia Reggiani. Sarebbe tutta colpa del “method acting”, per il quale Lady Gaga avrebbe studiato delle tecniche di memoria sensoriale per calarsi perfettamente nei panni della protagonista.
Foto: Kikapress