Dopo aver offeso Cristiano Malgioglio, proposto di attentare alla salute del celiaco Daniele Bossari facendogli uno scherzo con della farina e litigato pesantemente con Simona Izzo, Marco Predolin è di nuovo al centro dell’attenzione per via della palpatina a Carmen Di Pietro.
Ci spieghiamo meglio poiché l’argomento è estremamente delicato e il popolo del web, che poco gradisce gli atteggiamenti dell’ex conduttore de Il gioco delle coppie, lancia gravissime accuse contro di lui.
In occasione della prova dei calchi in gesso, Carmen Di Pietro si è sottoposta alle cure – un po’ troppo hot – di Predolin che, mentre le spalmava dell’olio su tutto il corpo, ne ha approfittato per toccare le parti intime della showgirl. Il gioco è talmente perfetto da sembrare coordinato da una regia, sarà un caso che stiamo al GF Vip?
#GFVip, dopo la diretta scoppia la passione
momento bollente è stato ovviamente ripreso dalle telecamere, l’espressione sul volto del concorrente la diceva lunga su quanto fosse stato soddisfatto di aver approfittato della ghiotta situazione, mentre la povera Carmen era visibilmente imbarazzata. Gli spettatori hanno estremamente condannato il gesto del ristoratore 67enne vicino – a detta di molti – a delle vere e proprie molestie sessuali.
“Predolin per me ha commesso una molestia sessuale nei confronti di Carmen #GFvip” ha commentato una utente, “Predolin che ravana la fagiana di Carmen è vomitevole. Per non parlare della sua faccia poi… #GfVip” ha aggiunto un’altra.
C’è da dire, però, che alcuni hanno puntualizzato che la Di Pietro abbia riso nel momento in cui si è sentita toccare proprio là da Marco Predolin: “Predolin è disgustoso e su questo non ci piove ma Carmen a 50 anni, invece di ridere,uno schiaffo in faccia poteva tirarglielo #GFvip”.
A difesa della showgirl, c’è chi ha cinguettato: “Le reazioni in quei momenti sono soggette al gruppo e sono definite piccoli traumi in quanto quella è una Molestia sessuale”. Prenderà provvedimenti il GF VIP o passerà sopra le scorrettezze del conduttore ancora una volta? ….Oppure è tutto una trovata televisiva?