Arrivano finalmente le finali di LAZIOSound 2022 con un percorso musicale che farà riscoprire la Regione Lazio grazie a una road map unica!

loading

Dopo oltre un mese di selezioni, LAZIOSound 2022 arriva finalmente al momento delle sue finali, con sei meravigliosi eventi che trasformeranno tutto il territorio della Regione Lazio in una music valley d’Italia.

LEGGI ANCHE: — Itinerario giovani, ad Anguillara Sabazia nasce lo Spazio Porta del Parco

laziosound 2022 finali
LAZIOSound 2022: l’appuntamento di Regione Lazio per celebrare i talenti musicali Under-35 con una road map musicale che tocca tutta la regione è arrivato alle selezioni finali. Sei ospiti d’eccezione e sei strepitose location che renderanno ogni appuntamento unico. Photo Credits: Michele Stanzione via GenerazioniGiovani

LAZIOSound 2022: le finali saranno una serie di appuntamenti imperdibili

Sono stati oltre mille i partecipanti a LAZIOSound, il programma realizzato da Regione Lazio, con il supporto di LAZIOcrea, nell’ambito del programma regionale delle Politiche Giovanili GenerAzioniGiovani, con il sostegno del Dipartimento per le Politiche Giovanili. Arrivati alle fasi finali, tra fine maggio e i primi due week-end di giugno tutti i finalisti si sfideranno sui palchi del territorio della regione, accompagnati da sei ospiti d’eccezione: Anna Tifu, Gemello, Chiara Civello, Inude, Fulminacci e Dario Rossi.

D’eccezione anche le location, per un percorso a tappe in 6 luoghi di cultura, teatri, scenari suggestivi e spazi musicali: il 26 maggio al Teatro Manlio di Magliano Sabina (RI), il 27 maggio al Theatro Events di Viterbo, il 28 maggio alla Certosa di Trisulti di Collepardo (FR), il 3 giugno all’Eur Social Park di Roma, il 4 giugno al Sottoscala9 di Latina e l’11 giugno al Teatro Comunale ‘Francesco Ramarini’ di Monterotondo (RM).

Il programma delle finali di LAZIOSound 2022

Giovedì 26 maggio – I LOVE MOZART
ORE 21.00 MAGLIANO SABINA (RI) Teatro Manlio con ANNA TIFU
GIUDICI: Enrico Dindo e Silvia Colasanti
Venerdì 27 maggio – URBAN ICON
ORE 21.30 VITERBO Theatro Events con GEMELLO
GIUDICI: Sine e Cristiana La Presa
Sabato 28 maggio – JAZZOLOGY
ORE 16.30 COLLEPARDO (FR) Certosa di Trisulti con CHIARA CIVELLO
GIUDICI: Mario Ciampà e Chiara Civello
Venerdì 3 giugno – GOD IS A PRODUCER feat. Spring Attitude
ORE 21.00 ROMA Eur Social Park con INUDE
GIUDICI: Andrea Esu e Eva Geist
Sabato 4 giugno – SONGWRITING HEROES feat. Spaghetti Unplugged
ore 21.30 LATINA Sottoscala9 con FULMINACCI
GIUDICI: Fulminacci e Romina Amidei
Sabato 11 giugno – BORDERLESS
ore 21:00 MONTEROTONDO (RM) Teatro Comunale “Francesco Ramarini” con DARIO ROSSI feat. Dominio Pubblico
GIUDICI: Dario Rossi e Paulonia Zumo

L’accesso alle finali è gratuito con prenotazione su DICE.FM per tutte le finali tranne che per la finale del 4 giugno a Latina. A Latina l’accesso all’evento è gratuito con prenotazione su DICE.FM + Tessera ARCI.

Photo Credits: Michele Stanzione, Luca Perazzolo via GenerazioniGiovani