Isola, Alvin parla del rapporto con Ilary
In questa edizione dell’Isola dei famosi non stanno passando inosservati i continui battibecchi tra l’inviato in collegamento dall’Honduras, Alvin, e la conduttrice di questa edizione: Ilary Blasi.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, Alvin e Ilary Blasi: l'amicizia lunga 24 anni
Durante un’intervista in video collegamento con Casa Chi, Alvin ha risposto a un po’ di domande e curiosità su questa edizione e sul suo rapporto con la padrona di casa.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, Alvin e i battibecchi con Ilary Blasi
Quando gli è stato chiesto ironicamente: “Alvin, ma tu te la sposeresti Ilary?” Alvin ha risposto ridendo: “Ci conosciamo da 24 anni, siamo come fratello e sorella, un po’ ci ha stupito questa attenzione sul nostro modo di comunicare”.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, Alvin e Ilary come fratello e sorella
Alvin ha spiegato che il loro continuo punzecchiarsi “per noi era normale, poi abbiamo capito che doveva essere veicolato in un altro modo per lo spettatore” spiegando che il loro modo di bisticciare è frutto di un rapporto costruito durante tanti anni di lavoro in tv.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Isola, Alvin e Ilary: nessuna nube all'orizzonte
Alvin dunque porta il sereno sul rapporto tra lui e Ilary Blasi: nessun retroscena nascosto e nessuna incomprensione: i due si conoscono da tanti anni e sono talmente in confidenza da potersi permettere qualche battutina in più.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset