loading

C’è chi pensa che la storia d’amore fra Chiara Ferragni e Fedez sia tutta una gigantesca operazione di marketing, proposta di matrimonio all’Arena di Verona compresa: difficile da credere, anche per i più complottisti, vista la romantica vita di coppia che i due documentano a getto continuo sui social e che risulterebbe veramente faticosa da fingere.

CHIARA FERRAGNI PRENDE UN FARMACO SPECIFICO: ECCO QUALE

Eppure in queste ore si sta facendo strada in rete il rumors su un possibile rinvio del matrimonio fra Fedez e Chiara, proprio perchè in termini di marketing i due “valgono” molto di più da fidanzati piuttosto che da sposati. Dopo le nozze, insomma, l’interesse verso la coppia potrebbe scemare.

Contibuisce al gossip impazzito anche l’assenza, per il momento, di indizi sull’evento: dai profili social non trapela nessun dettaglio e in realtà la data non è stata in alcun modo nè comunicata nè fatta intuire. Fedez e Chiara, per quanto ne sappiamo, potrebbero sposarsi nel 2020 oppure mai!

Nel frattempo i due piccioncini si sono momentaneamente separati: lei è tornata a Los Angeles, mentre Fedez è bloccato in Italia dal tour con J-Ax ma anche dai provini di X Factor, che ha documentato ampiamente con le sue Instagram Stories. I

ntanto continua a tenere banco sulla stampa, cartacea e online, la polemica fra il rapper e il Ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini: Fedez lo aveva accusato di conflitto d’interesse con la Siae in quanto la moglie gestirebbe il patrimonio immobiliare della stessa Siae, che aveva annunciato querele insieme allo stesso Ministro. Ora Fedez ha rettificato le sue affermazioni, affermando di essersi espresso male: vedremo come finirà la vicenda.