loading

Max Biaggi migliora piano piano dopo l'incidente, ecco le sue condizioni di salute. Poi il retroscena raccontato dal padre

Ricoverato in terapia intensiva al San Camillo di Roma dall'8 giugno a causa di un incidente a Latina durante le prove di una gara, Max Biaggi migliora piano piano, grazie all'affetto della fidanzata Bianca Atzei e alla vicinanza della sua famiglia e degli amici più stretti.

La cantante vive praticamente in ospedale, ha rimandato tutti i concerti e aggiorna continuamente i fan sulle condizioni di salute del Corsaro che – stando a quanto riferito dal personale medico – dovrebbe lasciare la terapia intensiva a breve.

Con 11 costole fratturate e un drenaggio toracico, il pilota dovrà armarsi di pazienza prima di tornare a gareggiare sulle due ruote; intanto è un viavai di conoscenti al San Camillo anche solo per un veloce saluto: a portare una parola di conforto e incoraggiamento sono stati Giovanni Malagò, presidente del Coni, Fabrizio Frizzi, Renato Zero e qualche calciatore ma nessun pilota collega di Max Biaggi.  

LO HANNO FATTO PER MAX BIAGGI: ECCO IL GESTO DI ELEONORA PEDRON E ANNA FALCHI CHE HA COMMOSSO TUTTI​

Il padre ha infatti dichiarato sulle pagine de Il Corriere della Sera:

“Qui in ospedale non ne ho visti, però è molto probabile che alcuni abbiano mandato messaggi direttamente a Max“.

Danilo Petrucci, in nome di tutto il mondo del motociclismo, gli ha fatto i più sinceri auguri, mentre Valentino Rossi, dopo la giornata di prove libere del Gran Premio di Catalogna, si era limitato a spendere due parole sull'incidente di Max Biaggi e alla stampa aveva fatto sapere:

“È cascato come me? Allora ha preso una brutta botta, mi spiace: gli faccio un grosso in bocca al lupo, fa piacere non sia grave”.

In compenso le sue ex fidanzate, da Anna Falchi a Eleonora Pedron, si sono sperticate in messaggi di pronta guarigione e solidarietà.