Abbiamo conosciuto Mariana Rodriguez al Grande Fratello Vip, dove si è fatta notare anche e soprattutto per i litigi con Valeria Marini, che l’aveva presa decisamente “di mira”: ma la bellezza venezuelana, che ha lo stesso cognome di un’altra showgirl latino-americana che si chiama Belen, non ha intenzione di fermarsi ai reality.
Per ora nel curriculum di Mariana Rodriguez ci sono infatti Pechino Express, Si può fare! in prima serata su Rai1 con Carlo Conti e il Grande Fratello Vip: ora va ad aggiungersi alla lista un’importante collaborazione in veste di modella, quella con il marchio Guess.
Mariana ha infatti postato sul suo profilo Instagram due foto che la ritraggono fuori e dentro la Guess di Lugano, in Svizzera, ed in uno degli scatti è impegnata in una sessione di trucco. E’ chiaro quindi che la modella e attrice venezuelana sta lavorando per il marchio, che tra le sue testimonial ha anche Belen Rodriguez.
La giovane Mariana, classe 1991, riuscirà a spodestare la più conosciuta ed amata Belen?
Ogni volta che le è stato chiesto di parlare di Belen, Mariana ha chiarito che ammira la sua carriera e non intende certo nè copiarla nè paragonarsi a lei. A quanto pare, però, in questa occasione ricalca i suoi passi: vedremo come andrà a finire!